Padova in comune

Anno I - n. 4 - 1 giugno 2015

In questo numero:

sgombero ex protezione civile

Sgomberati gli ex locali della Protezione Civile. Tra gli occupanti anche una giovane mamma e il figlio di tre anni che verranno rimpatriati

Gli Agenti della Squadra Interventi Speciali della Polizia Locale hanno effettuato uno sgombero presso l?'ex Foro Boario di corso Australia dove, dopo numerose segnalazioni ed un?'apposita attività di appostamento, hanno accertato che alcune persone straniere avevano occupato abusivamente i locali precedentemente in uso alla Protezione Civile e non più utilizzati da tempo a causa di un incendio.

Continua a leggere →

sfalcio erba

SFALCIO E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO: LAVORI IN CORSO IN TUTTI I QUARTIERI

Decespugliatori in azione: proseguono i lavori di sfalcio d’erba nelle aree di verde pubblico cittadino in tutti i quartieri e continueranno nelle prossime settimane.

Continua a leggere →

centro civico arcella

ARCELLA: AL VIA IL PROGETTO PER CENTRO DIURNO PER ANZIANI E BIBLIOTECA

La Giunta comunale, su proposta dell?'assessore all'edilizia pubblica, ha approvato il progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un centro diurno per anziani e biblioteca all?'Arcella all'?interno del Giardino dei Ciliegi tra le vie Da Ponte e Reni.

Continua a leggere →

biancoscudati

Comune di Padova, Interbrau e Sunglass insieme per il completamento del restauro della Tribuna Ovest dello Stadio Appiani

Continuano i lavori allo Stadio Appiani. Dopo la riqualificazione della porzione centrale della tribuna ovest ad opera di Birra Antoniana, i lavori continueranno grazie all?'aiuto economico della Sunglass, l'?azienda di Giuseppe Bergamin presidente dei Biancoscudati Padova, che consentirà di completare il restauro della porzione lato sud della tribuna ovest.

Continua a leggere →

parco dei giacinti

C'E' UN NUOVO GIARDINO IN CITTA': IL PARCO DEI GIACINTI

Si chiama "Parco dei Giacinti" ed è il nuovo grande giardino urbano: 18 mila metri quadrati di verde, 200 nuove piante messe a dimora, nell’area compresa tra via dei Giacinti e via Comino, nel quartiere 4 sud-est di Padova.

Continua a leggere →

pianoforte in stazione

ALLA STAZIONE FERROVIARIA UN PIANOFORTE A DISPOSIZIONE DEI VIAGGIATORI

Dopo Venezia, Roma, Milano, Torino e Napoli anche la stazione ferroviaria di Padova avrà un pianoforte a disposizione dell’estro e della passione musicale dei viaggiatori.

Continua a leggere →

Fino al 31 maggio, data di conclusione delle elezioni regionali, negli articoli non vengono riportati i nominativi degli amministratori così come previsto dalla normativa vigente.