Padova in comune

Anno I – n. 18 - 30 dicembre 2015

Facebook Twitter

In questo numero:

gigantosauro piccola

DINOSAURI IN MOSTRA. AL SAN GAETANO TUTTI I GIGANTI DEL GIURASSICO

"Da ottobre, per più di quattro mesi, i padovani e tutti i turisti potranno ammirare la più importante e completa mostra scientifica mai realizzata in Italia sui dinosauri. Questo evento, secondo le stime, porterà in città almeno 250.000 visitatori, che faranno acquisti a Padova e, in buona parte, a Padova soggiorneranno ?- spiega il sindaco Massimo Bitonci

Continua a leggere →

condividi

Facebook Twitter

CAPODANNO IN PRATO DELLA VALLE

Anche quest'?anno l'?Amministrazione comunale offrirà ai padovani una notte frizzante con bella musica e giochi di luce per accogliere il 2016 con tante speranze e nel miglior modo possibile: tutti assieme, in una coinvolgente spirale di serenità.

Continua a leggere →

condividi

FacebookTwitter

planimetria lambruschini piccola

NUOVO PARCHEGGIO ALLA LAMBRUSCHINI, A MONTA'

Sono iniziati i lavori in via Montà, angolo via Antonio da Noli, di fronte alla palestra della scuola elementare Lambruschini per la realizzazione di una nuova area a parcheggio dove verranno ricavati 18 posti auto, un tratto di marciapiede e un ingresso carraio, indipendente, a servizio delle attività sportivene.

Continua a leggere →

Facebook Google Plus Twitter

INQUINAMENTO: BIGLIETTO UNICO AUTOBUS E VIA AL LAVAGGIO STRADE

“L'emergenza di questi giorni impone provvedimenti immediati, oltre a quelli già adottati – spiega Matteo Cavatton, assessore all'ambiente – Per questo stiamo predisponendo un'ordinanza per il divieto assoluto di bruciare ramaglie. Da oggi, 30 dicembre, al 3 gennaio compresi, inoltre, entrerà in vigore un biglietto unico straordinario per il trasporto pubblico.

Continua a leggere →

condividi
FacebookTwitter

SCUOLA D'INFANZIA BREDA: AL VIA I LAVORI DI RESTAURO DELL'EDIFICIO

Inizieranno tra la fine dell'?inverno e la prossima primavera i lavori di restauro della scuola dell'?infanzia Angela Breda in piazza Barbato, a Ponte di Brenta e le famiglie riceveranno una lettera dal Comune dove verranno annunciati gli interventi individuati come prioritari.

Continua a leggere →

condividi

Facebook Twitter