SICUREZZA: COMUNE REGALA UN’AUTO A POLIZIA DI STATO

Una vettura in regalo alla Polizia di Stato. Lo ha deciso l’’Amministrazione Comunale per confermare la vicinanza ed esprimere profonda solidarietà alle Forze di Polizia.

“Siamo preoccupati per i tagli del Governo, per le difficoltà in cui versa il parco macchine in dotazione alla Polizia, per le condizioni in cui si trovano a dover operare gli agenti, quotidianamente, per garantire il controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini – – dichiara l’’assessore alla Polizia Locale Maurizio Saia – La nostra coerenza in tema di politiche e investimenti per la sicurezza in città è nota come noti sono la collaborazione e il coordinamento tra il Corpo di Polizia Locale e gli uomini della Polizia di Stato che lavorano ed effettuano operazioni contro il degrado e la criminalità mettendo a repentaglio la vita. Una preoccupazione che viene peraltro espressa anche dagli agenti della Locale impegnati nei controlli sulle strade e in sempre più numerose e onerose competenze.

L’’auto che mettiamo a disposizione – precisa Saia -– viene data in comodato d’’uso alla Polizia, sezione Pasi, che lavora in stretta sinergia con la Squadra Attività Economiche della Polizia Locale per vigilare sulla regolarità dei locali pubblici. Solo la collaborazione tra Istituzioni che hanno a cuore la città -– conclude Saia – può essere a questo punto l’’arma vincente per garantire sicurezza e migliore qualità di vita ai padovani”.

(g.g.)

condividi
Facebook Twitter