Padova tra le top 10 italiane per il Capodanno

Trivago, il motore di ricerca Hotel più grande al mondo ha scelto Padova tra le 10 città italiane dove festeggiare il Capodanno.
“E’ una citazione che ci riempie di orgoglio e che corona gli sforzi profusi dalla nostra amministrazione che ha puntato sin da subito sul rilancio della città – ha detto il vice sindaco Eleonora Mosco – abbiamo voluto dare un segnale chiaro di svolta e di attenzione a tutto il tessuto economico, vera linfa vitale del territorio, promuovendo e realizzando progetti ambiziosi e di concretezza. Vedere ora Padova citata tra le migliori città in Italia è una conferma e un riconoscimento del lavoro svolto in questi due anni. Anche per questa edizione siamo riusciti a dare un’impronta accattivante, stimolante e soprattutto originale. Sarà dunque un Capodanno frizzante che, nella stupenda e suggestiva cornice di Prato della Valle, saprà incantare i molti turisti che avranno deciso di aspettare il nuovo anno invogliati dai consigli del sito.”

La città di Padova è stata scelta proprio per le innumerevoli e diversificate iniziative che, durante tutto il periodo natalizio, verranno proposte per tutte le età: festa di luci, colori, musica e fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno, installazioni di luce e musica in via Santa Lucia, una gigantesca sfera di luce posizionata in Piazza Cavour. Queste alcune anticipazioni su come sarà il Natale a Padova. Non mancherà inoltre il Villaggio di Babbo Natale con pista di pattinaggio, giostre e “tantecaramelle” che renderà il Capodanno una gioia anche per i più piccini.

(s.s.)

condividi
Facebook Twitter