SALUTO SINDACO NUMERO O

Sono trascorsi 9 mesi dalla mia elezione e dall’insediamento di quest’Amministrazione. Molte cose sono state fatte, molte di più sono in cantiere grazie all’impegno di chi collabora per interpretare al meglio il cambiamento scelto dai padovani con il voto dell’8 giugno scorso.

PADOVAinCOMUNE è uno degli strumenti che utilizzeremo per raccontare questo cambiamento, per informare i padovani sull’attività amministrativa e di governo della città, svolta dalla Giunta.

Cambiamento, vi assicuro, che stiamo conquistando con determinazione e non senza incontrare resistenze. Cambiamento che, coerentemente, realizzeremo grazie al lavoro di squadra di Assessori e Consiglieri. Proseguendo nell’ascolto dei cittadini, favorendo la loro partecipazione e la trasparenza amministrativa, per condividere il progetto di una Grande Padova, una città che cambia, che diventa più sicura, più vivibile, più attrattiva, più vivace e più bella.

PADOVAinCOMUNE è la voce di chi guida una macchina vasta, complessa, spesso sconosciuta: il Comune. Istituzione che, grazie a questo strumento, vogliamo avvicinare ancora di più al cittadino.

condividi
Facebook Twitter