NUOVO LOOK PER SCUOLA D’INFANZIA GIRAFFA E NIDO COCCINELLA

Nuova primavera per la scuola d’’infanzia Giraffa e per il nido comunale Coccinella, in via Brunelli Bonetti, a Montà, dove sono stati ultimati, in un paio di settimane, i lavori di risanamento, messa in sicurezza e tinteggiatura esterna dell’’unico edificio che le ospita. Ad annunciarlo l’’assessore all’’edilizia comunale Paolo Botton precisando che: “si tratta di una risposta concreta alle famiglie dei bimbi e a tutti coloro che frequentano quotidianamente la scuola.
L’’intervento eseguito ha completamente pulito e risanato le pareti dell’’edificio sulle quali era evidente l’’umidità in risalita. Inoltre –-  aggiunge l’’assessore – -abbiamo provveduto a tinteggiare lo stabile con colori più adatti alla tipologia di scuole, più vivaci, dedicati appunto ai piccoli del nido e della materna. Vogliamo il meglio per i bambini, in questo caso, ambienti sani, a norma e accoglienti.
La cura e l’’attenzione dedicata agli edifici comunali che ospitano le scuole -– chiude Botton – sono il frutto di sopralluoghi e monitoraggi per verificare le condizioni dei fabbricati e per garantire il corretto svolgimento, in sicurezza, dell’’attività didattica”.

Le opere realizzate dal settore Edilizia scolastica dell’’Amministrazione comunale rientrano nel contenitore dei lavori di manutenzione straordinaria.

(g.g.)

FINITO (1)FINITO (10)

DURANTE (49)
lo stato dell’edificio prima dell’intervento di manutenzione

DURANTE (18)

condividi
Facebook Twitter