Iscrizione alle newsletter del Comune di Padova

Informativa sul trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

I dati raccolti verranno utilizzati per l'invio della newsletter e a fini statistici per il monitoraggio del servizio.
Il trattamento dei dati avviene con modalità informatizzate, nel rispetto della normativa vigente e dei regolamenti del Comune di Padova, anche in merito alle misure di sicurezza.
Per ottenere l'iscrizione è necessario fornire i dati obbligatori.
Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Padova, via del Municipio 1, 35122 Padova, Codice fiscale e Partita Iva 00644060287 .
Il responsabile del trattamento dei dati raccolti è il Capo settore Gabinetto del Sindaco.
I dati non verranno ceduti a terzi e verranno utilizzati solo per comunicazioni dirette fra il Comune di Padova e l'interessato.

Le modalità di gestione dei propri dati e di revoca del consenso sono indicate in ogni comunicazione che si riceverà tramite email.


Campi obbligatori
Email
Nome
Cognome


Mettere il segno di spunta sulle newsletter che si desidera ricevere

:

  • PADOVAinCOMUNE

    quindicinale online dell’Amministrazione Comunale curato dall’Ufficio Stampa: contiene notizie e immagini dell’attività amministrativa e di governo della Città, svolta dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.

  • Padova Cultura

    La newsletter Padova Cultura è curata dal Settore Attività Culturali ed è dedicata a tutte le iniziative e agli eventi che si tengono nel territorio del comune di Padova. Le informazioni sono tratte principalmente dal sito dell'Assessorato alla Cultura, PadovaCultura e riguardano mostre, conferenze, spettacoli, rassegne ed eventi culturali diversi promossi e organizzati con la collaborazione e/o il patrocinio del Comune di Padova. La periodicità è settimanale

  • Padova Cultura Eventi

    Gli inviti e le segnalazioni degli appuntamenti / eventi / mostre di Padova Cultura

  • L'URP inform@

    Notizie dal Comune di Padova, da altri enti e sul tempo libero, selezionate dall'URP del Comune di Padova. Le informazioni sono tratte principalmente da Padovanet e riguardano attività istituzionali, novità sui servizi e i recapiti degli uffici comunali, nuove norme, scadenze (es. iscrizioni, bandi, agevolazioni), appuntamenti in città. Altre informazioni sono tratte da siti istituzionali. La periodicità è quindicinale.

  • Progetto Giovani

    La newsletter dell'Assessorato alle Politiche Giovanili è curata dall'Ufficio
    Progetto Giovani
    . È dedicata a tutte le inziative, le attività e le occasioni rivolte ai giovani - e non solo - negli ambiti del lavoro, della mobilità internazionale, della formazione, della cultura e del volontariato. Alle proposte dell'Assessorato si affianca la segnalazione di iniziative e opportunità presenti nel territorio.

  • Inform@ssociazioni

    Newsletter curata dall‘Ufficio Associazioni e dedicata alla promozione delle iniziative delle associazioni iscritte al Registro comunale. Altre notizie sono disponibili nel sito del No Profit. Periodicità quindicinale.

  • Infosport

    La newsletter InfoSport è uno strumento dedicato al mondo dello Sport per informare e promuovere le iniziative sportive che si svolgono nel territorio padovano.
    Tutti possono contribuire con informazioni e notizie delle varie attività sportive, scrivendo all'indirizzo e-mail infosport@comune.padova.it.
    Sarà cura della nostra redazione provvedere alla loro divulgazione a mezzo e-mail e web. Le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del sito www.padovanet.it/sport.

  • Corri X Padova

    Mailing list degli iscritti a Corri X Padova. Il progetto Corri Per Padova, primo di questo tipo in Italia, si propone di restituire i quartieri e le strade ai cittadini in modo che possano usufruirne in sicurezza contribuendo a ravvivarle, divenendo protagonisti di un ampio contesto in cui sport e sicurezza, intrattenimento e comunità si uniscono. Per informazioni Corri X Padova

  • Città Sane

    Notizie su iniziative e progetti dell'Ufficio Città Sane riguardanti la prevenzione e la salute del cittadino. Frequenza quindicinale.

  • Biblioteche Civiche

    Informazioni sul servizio fornito dal Sistema Bibliotecario Urbano, tramite la biblioteca civica e le biblioteche di quartiere ( nuove acquisizioni, termini del servizio, eventi speciali, variazioni di orario... ) Periodicità mensile.

  • Biblioteca dello Sport

    Newsletter della Biblioteca dello sport.

  • Pari opportunità

    Iniziative per le pari opportunità del Comune di Padova e dagli altri enti nel territorio.

  • Attività Creative Terza Età

    Referente: Maria Grazia Guzzon , Ufficio Attività Creative Terza Età - Settore Servizi Sociali
    La newsletter Attività Creative Terza Età è curata dal Settore Servizi Sociali ed è dedicata a tutte le iniziative e agli eventi che si tengono per la terza età, laboratori creativi, attività motoria in palestra e piscina, escursioni, eventi e soggiorni.

  • Informambiente e Padova 21

    Newsletter a frequenza mensile dedicata a tutte le iniziative e agli eventi riguardanti l'educazione ambientale di Informambiente, i processi partecipati di PadovA21, i progetti europei sulla sostenibilità ambientale e tutte le altre attività del Settore Ambiente e Territorio. Potrà inoltre contenere segnalazioni gratuite attinenti ai temi della sostenibilità ambientale provenienti ad altri soggetti.
    Per richiedere l'inserimento di notizie, inviare una mail entro il giorno 25 del mese, contenente il testo descrittivo dell'evento, l'allegato e/o il link della pagina web a padova21@comune.padova.it.

  • Affido e solidarietà familiare

    Notizie dal Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare del Comune di Padova su iniziative di promozione e sensibilizzazione sui temi dell'affido familiare e sui progetti finalizzati allo sviluppo di reti di famiglie solidali nel territorio cittadino.
    La periodicità è mensile.

  • SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
    Newsletter attraverso la quale verranno tempestivamente comunicate le variazioni più importanti che interverranno a livello operativo e organizzativo nel SUAP del Comune di Padova