La newsletter InfoSport è uno strumento dedicato al mondo dello Sport per informare e promuovere le iniziative sportive che si svolgono nel territorio padovano.
Tutti possono contribuire con informazioni e notizie delle varie attività sportive, scrivendo all'indirizzo e-mail infosport@comune.padova.it.
Sarà cura della nostra redazione provvedere alla loro divulgazione a mezzo e-mail e web. Le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del sito www.padovanet.it/sport.


V torneo di calcio a 5 for disable

Dal 7 al 9 dicembre 2018

L'asd Calcio Veneto for disable, in collaborazione con il Comitato italiano paralimpico, organizza una torneo di calcio a 5 con atleti che presentano diversi tipi di disabilità fisica. 
Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni

 

Corri con Babbo Natale - la Strapadova 2018

Corsa non competitiva

Sabato 8 dicembre 2018

Partenza prevista per le ore 10:00
da Piazza Castello

Marcia podistica ludico-motoria organizzata dal Centro servizi territoriale Fiasp, dal Coni Comitato provinciale di Padova e dall'Asd Padova sports club, con raccolta fondi a scopo benefico.
Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni

 

Grand prix di ginnastica - Antenore energia

Sabato 8 dicembre 2018
Al Kioene Arena

La Federazione ginnastica d'Italia - Fgi organizza la ventisettesima edizione del "Grand prix di ginnastica" che coinvolge il mondo della ginnastica e il mondo dello spettacolo.
Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni