La newsletter InfoSport è uno strumento dedicato al mondo dello Sport per informare e promuovere le iniziative sportive che si svolgono nel territorio padovano.
Tutti possono contribuire con informazioni e notizie delle varie attività sportive, scrivendo all'indirizzo e-mail infosport@comune.padova.it.
Sarà cura della nostra redazione provvedere alla loro divulgazione a mezzo e-mail e web. Le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del sito www.padovanet.it/sport.


Giornata mondiale del donatore 2018

Sabato 13 ottobre 2018
Davanti Palazzo Moroni

L'Associazione donatori midollo osseo - Admo Padova organizza una giornata di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo.
Una grande festa e kermesse con ospiti, testimonial, sportivi ed associazioni, oltre alla partecipazione di varie squadre sportive cittadine.
Si invitato tutte le associazioni sportive per sensibilizzare i giovani fra 18 e 35 anni, in buona salute e con almeno 50kg di peso a farsi tipizzare.

Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni
 

Mostra "In viaggio con la storia del calcio"

Dall'11 al 21 ottobre 2018
Palazzo della Ragione

L'Associazione italiana cultura e sport - Aics organizza una esposizione di oltre 200 oggetti sportivi storici unici.

Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni
 

Marcia sportiva "XXXIV PadovaViva" - edizione 2018

Domenica 14 ottobre 2018
Prato della Valle

L'associazione sportiva Comitato Marciapadova organizza una marcia amatoriale aperta a tutti, con percorsi di  6 - 12 - 19 km, che si svolge nel centro della città.

Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni
 

I martedì del Cai 2018 - Club alpino italiano

Fino al 20 novembre 2018
Sede del Cai di Padova

l Club alpino italiano - Cai organizza una serie di incontri e filmati sulla montagna per diffonderne la conoscenza nei suoi diversi aspetti ed informare il pubblico sulle molteplici iniziative del club.

Con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni
 

===========
Dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).
Il Comune di Padova detiene gli indirizzi email degli iscritti e li conserva in modo sicuro, utilizzandoli esclusivamente per informare sulle attività eseguite.
Il Comune di Padova assicura che in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.
Nel caso in cui si desideri essere rimossi dal database riservato alle newsletter, è necessario cliccare sul link "Gestione dei propri dati e dell'iscrizione al servizio di newsletter di Padovanet", disponibile in calce ad ogni newsletter ricevuta.