La newsletter InfoSport è uno strumento dedicato al mondo dello Sport per informare e promuovere le iniziative sportive che si svolgono nel territorio padovano.
Tutti possono contribuire con informazioni e notizie delle varie attività sportive, scrivendo all'indirizzo e-mail infosport@comune.padova.it.
Sarà cura della nostra redazione provvedere alla loro divulgazione a mezzo e-mail e web. Le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del sito www.padovanet.it/sport.


Attenzione: sono aperte le iscrizioni alla Run For Hope (vedi più sotto i dettagli).

Un altro Week End "spettacolare" ci aspetta, mentre i nostri atleti alle Paralimpiadi di Rio fanno scintille: un grandissimo applauso a Francesco Bettella medaglia d'argento nei 100 dorso e a tutti gli altri che stanno rendendo indimenticabile la loro esperienza.

Iniziamo con il Campionato Italiano Paralimpico di Bocce che si terrà da venerdì 16 a domenica 18 Settembre al Bocciodromo Comunale di Via Vermigli - zona Plebiscito - che è anche Centro Tecnico Regionale Veneto della Federazione italiana Bocce, con l'organizzazione del Comitato Provinciale di Padova della F.I B.

Sabato 17 e domenica 18 il centro storico di Padova sarà palcoscenico allegro e festoso di Corri per lo shopping - Il week end dello sport e del commercio.

Domenica 18 Settembre ricordiamo:
Happy Meal Sport Camp - Sport in Piazza - organizzato in Piazza dei Frutti dal Comitato Provinciale CSI di Padova.
Una giornata di sport insieme, incontro con la Polizia di Stato - 2° Reparto Mobile "casa" del Gruppo Sportivo Nazionale Fiamme Oro di Atletica Leggera nella Caserma P.Ilardi - Via F.d'Acquapendente,33 nata per sensibilizzare l’opinione pubblica, in collaborazione con l'A.I.C. Veneto, sulla celiachia e sulle intolleranze alimentari

Per gli appassionati del running e della solidarietà è in arrivo la prossima settimana la marcia podistica non competitiva Run For Hope che si terrà Domenica 25 Settembre in Prato della Valle con l'organizzazione della ASD Polisportiva Brentella. VEDI volantino.
La manifestazione consentirà di raccogliere fondi a favore della fondazione Città della Speranza.
Le iscrizioni possono essere effettuate:

Contributo di partecipazione: 5 euro

=====================================================================

Buon Week End

===================================================================
La presente News-Letter è stata inviata a n°6.862 indirizzi validi della Mailing-List Infosport.