La newsletter InfoSport è uno strumento dedicato al mondo dello Sport per informare e promuovere le iniziative sportive che si svolgono nel territorio padovano.
Tutti possono contribuire con informazioni e notizie delle varie attività sportive, scrivendo all'indirizzo e-mail infosport@comune.padova.it.
Sarà cura della nostra redazione provvedere alla loro divulgazione a mezzo e-mail e web. Le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del sito www.padovanet.it/sport.


Un Week-End dal'8 al 10 Maggio pieno di Sport.

Tanti appuntamenti nel fine settimana da ricordare:

Finali Nazionali dell'Hockey In Line giovanile con l'organizzazione dei Ghosts Padova presso il Palazzetto dello Sport degli impianti Raciti al Parco Brentella.
VEDI

Campionati Nazionali UISP di Ginnastica Artistica Femminile - Presso il Palaindoor Padova Viale Nereo Rocco 10.
Mini Prima 3 Open A e B Individuali e di Squadra
Mini Prima 4 Individuali e di Squadra.
VEDI

Seconda Marcia della Speranza con partenza dall'oratorio Don Bosco, via Adria, 2 - Padova; il percorso, di 6 - 12 - 18 km, si snoda lungo il Bacchiglione verso il parco del Basso Isonzo e prosegue verso Brusegana fino a Tencarola.
VEDI

Allo Stadio Euganeo, festa organizzata nell’arco di tutta la giornata per la promozione in Lega Pro della Prima Squadra di calcio cittadina, con i tifosi invitati ad indossare un capo biancoscudato munendosi di bandiere e sciarpe.
VEDI
Prima della sfida Biancoscudati Padova - AltoVicentino vi sarà una partita dimostrativa dell’Associazione Onlus Veneto for disable, che si occupa di calcio per atleti celebrolesi e amputati.
VEDI

In Prato della Valle, in occasione del "Biologico in Piassa"  vi sarà ColorAtletica  manifestazione dedicata agli Esordienti organizzato da Libertas Padova e Fidal Padova in collaborazione con le società di Atletica Leggera.
VEDI

Regata sul Canale Scaricatore - Padova, promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio - Comitato Regionale Veneto in collaborazione con la Società Canottieri Padova; gare valide per le Classifiche Nazionali nelle Categorie: Allievi B1–B2 E C, Cadetti, Ragazzi, Junior, Pesi Leggeri, Senior, Esordienti. Fuori classifica Master.
VEDI

Buon Week-End sportivo a tutti !!

================================================================

La presente News-Letter è stata inviata a n° 6.351 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Infosport).