CORRI X PADOVA E IL RUGBY

Siamo ormai a Dicembre e Corri X Padova è giunta al suo quarto appuntamento: questa settimana il villaggio sarà ospitato dagli amici del Valsugana Rugby,  in uno degli impianti sportivi comunali più grandi e curati della nostra città, affidato in gestione alla gloriosa società rugbystica.

La struttura si trova ad Altichiero, nella zona Nord di Padova in Via Beato Arnaldo da Limena ma si parte dal parcheggio adiacente di Via Querini 7 (laterale di Via Altichiero, nei pressi della rotonda del supermercato Eurospar).

Il tracciato si snoderà tutto nel quartiere, sarà molto scorrevole e divertente: raccomandiamo come sempre di indossare la pettorina verde, di allacciare il Chip alla caviglia sinistra, d rispettare il ritmo dei pace-makers, che potrete seguire grazie ai palloncini afferti da BaloonExpress e di non abbandonare MAI il percorso.

Per chi intende fermarsi al Villaggio in attesa del ritorno dei partecipanti troverà come sempre l'ospitalità e la professionalità del FORUM Welness Club che questa settimana ci intratterà con le attivita di "Pilates" e "Bosu" (per le mammein palestra con Carla Gennari) e "Fit Rugby" (per i bambini in campo con Scott Palmer).

Al ritorno dopo la sgambata ci aspetta il classico "terzo tempo" con possibilità di fare prima una bella doccia negli spogliatoi del campo e di cambiarsi d'abito per restare in compagnia a concludere la serata. A seguire per i più "vivaci" anche il "quarto tempo" ... tutte le info su Corriperpadova

Grazie all'accordo di partnership  con il Gruppo Tv7 da domani Mercoledì 30 novembre dalle ore 9.20 alle 10.00  e per ogni mercoledì fino alla conclusione a giugno 2012 di Corri X Padova potrete seguire la rubrica "CXP News" in onda sulle emittenti TV7 Triveneta Network - ch12 digitale terrestre, con replica nelle emittenti TV7 Sport ch 87 e TV7 News ch 212: cercheremo di presentarvi nel modo più semplice e simpatico l'uscita che ci aspetta il giovedì dopo, illustrandio l'itinerario, le caratteristiche della corsa, dando consigli e indicazioni con ospiti tecnici e partners che spiegheranno la loro attività. La trasmissione sarà visibile nel pomeriggio del mercoledi anche in streamnig on demand sul sito di Triveneta.

Ricordiamo ai molti dipendenti del Comune di Padova iscritti a Corri X Padova che si sta costituendo il gruppo comunale di podismo (e camminatori), anche in vista della uscita del 15 dicembre dedicata a Telethon. Chi fosse interessato può contattare l'ufficio Infosport del Settore Servizi Sportivi.

CORRI X PADOVA è organizzato dal Comune di Padova in collaborazione con la Polizia di Stato e il patrocino del Coni Provinciale; si avvale della presenza di molti sponsor e partners senza i quali non sarebbe possibile garantire continuità ed efficenza.
Essi sono:
NON SOLO SPORT - DESPAR - NEST 2 - CENTRO PORSCHE PADOVA - PRO ACTION - DOPLA - PODOLIFE - FREEDOM ESTETICA - ANNA VEGRO PARRUCCHIERI - BALOONEXPRES
Media Partners IL MATTINO DI PADOVA - TV7 TRIVENETA

Vi aspettiamo !!!