Corri x Padova
Giovedì 30 gennaio 2020
Palaindoor
Com'è andata la scorsa settimana
Anche giovedì alla Stazione è stata una serata molto “sentita” e divertente. Il riscaldamento “dinamico”, che vi piace tanto, è stato accompagnato dalla, oramai, consueta “premiazione”, questa volta, dei primi due iscritti durante la serata, con un gadget messo a disposizione da parte del nostro tecnichal sponsor.
Dove siamo
Giovedì saremo al Palaindoor di Padova, struttura di eccellenza sportiva che sviluppa al suo interno principalmente due discipline: la ginnastica artistica e l’atletica leggera indoor. L’impianto sportivo, con una capienza di 700 posti a sedere, ha una superficie interna di 7.000 metri ed è uno dei due impianti per l'atletica al coperto esistenti in Italia.
Ricordiamo che il prossimo weekend la struttura ospiterà i Campionati Italiani giovanili di atletica, per le specialità del pentathlon ed eptathlon, con la partecipazione dei migliori atleti italiani di specialità.
Da qui partiranno i percorsi dei runners e dei walkers, che avranno la possibilità di accedere all'interno dello Stadio Euganeo illuminato per l’occasione.
Ci sarà anche la possibilità di accedere all’interno del Palaindoor, per cambiarsi o solo per dare “un’occhiata” alla bellissima struttura, dalla porta con indicazione “ingresso pubblico” che si trova su Viale Cappello.
Ritroveremo anche il gazebo di Assindustria dove potrete rivolgervi per informazioni ed iscrizioni alla Padova Marathon del 19 aprile 2020.
Orari e Percorsi: