Corri per Padova
CXP

Corri x Padova
Giovedì 23 maggio 2019
Comando Provinciale Vigili del Fuoco

Com'è andata la scorsa settimana

La location di Salboro, oramai, è una nostra “classica”. E’ stata una bella serata, con un tempo “clemente”, che ha permesso ai tantissimi partecipanti di poter scaricare la propria energie lungo i percorsi ideati dalla Polizia di Stato così da poter concludere la serata, senza sensi di colpa, con un gratificante terzo tempo presso il tendone della Festa dello Sport.

Dove siamo

Questa settimana saremo ospiti , come appuntamento tradizionale, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, in via San Fidenzio n. 3, dove avremo la possibilità di conoscere le varie attività che vedono coinvolti i nostri “amici” vigili del fuoco, ammirare i loro mezzi di soccorso e vedere all’opera alcuni di loro in manovre SAF (Speleo Alpino Fluviale).

Noi, con i nostri sponsor, ci saremo con l’entusiasmo di sempre e vi aspettiamo per un’altra serata all’insegna dello sport!

Come da diverse settimane vi ricordiamo di avere con sè un documento d’identità, per poter usufruire dell’ iniziativa, dedicata agli iscritti, del nostro Technical Sponsor.

AVVISO IMPORTANTE:
A seguito di comunicazioni pervenute dal responsabile del Genio Civile relative allo stato di sicurezza delle zone arginali, si è reso necessario adeguare i percorsi al fine di garantire la piena sicurezza di tutti i partecipanti. Sicuri della vostra comprensione, contiamo sulla vostra collaborazione affichè possa, comunque, essere una “scoppiettante” serata.

Orari e Percorsi:

Vigili del Fuoco scopri il Percorso Runner!
Vigili del Fuoco scopri il Percorso Walker!

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

Ci troviamo nei pressi della Stanga in via San Fidenzio, 3, facilmente raggiungibile da tutte le direttrici.
Nella zona ci sono ampie possibilità di trovare parcheggio.


Si ricorda che per informazioni relative alla manifestazione della CXP  la mail è corriperpadova@comune.padova.it

Sponsor

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736