Corri per Padova
CXP

Corri x Padova
Giovedì 31 gennaio 2019
Impianti Sportivi Civitas Vitae
OIC zona Mandria

Com'è andata la scorsa settimana

Anche per questa Edizione, per ricordare i Campionati Italiani di prove multiple indoor di atletica leggera, ci siamo dati appuntamento al Palaindoor, location sempre molto suggestiva, in quanto ci ha dato la possibilità di correre/camminare all'interno dello Stadio Euganeo, illuminato come per i grandi appuntamenti sportivi.

Dove siamo

Questo giovedì troverete il Villaggio in zona Mandria, ospiti di una moderna struttura socio-sportiva, gli impianti sportivi Civitas Vitae sport education della Fondazione Opera Immacolata Concezione onlus, specializzata principalmente nel mondo dello sport paralimpico.
Il palasport è omologato Coni per diverse discipline ed è utilizzato da diverse società sportive, dal calcetto al pattinaggio, dalla pallavolo al basket.

Orari e Percorsi:

OIC Mandria - scopri il Percorso Runner!
OIC Mandria - scopri il Percorso Walker!

 

 

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

Gli impianti sportivi di Civitas Vitae sono ubicati in Via Toblino 53 dietro il grande complesso marrone dell'O.I.C.
La zona Mandria si trova sulla destra dopo Villa Giusti nella direttrice Padova/Ponte del Bassanello > Abano Terme. Da Via Romana Aponense al semaforo di Cà Rasi, a quello successivo di Via Monselice o alla rotonda di Via Chioggia girare appunto a destra e iniziare a trovare parcheggio. Ovviamente per chi viene dalla zona Termale le indicazioni sono di girare sulla sinistra. Nel quartiere vi sono piazzette e via larghe, cercate di orientarvi verso il Centro Infanzia che ha una forma vagamente a pagoda e scorgerete la sagoma della palestra con tensostruttura.

Raccomandiamo di non parcheggiare nell'interrato del centro commerciale Il Borgo all'inizio di Via Monselice, dato che i cancelli vengono chiusi prima del termine della manifestazione e rischiate di non poter più ritirare l'auto fino al mattino successivo.


Si ricorda che per informazioni relative alla manifestazione della CXP  la mail è corriperpadova@comune.padova.it

Sponsor

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736