|
Anche questa ottava edizione della CORRI X PADOVA è giunta al termine.
Un tripudio di magliette gialle ha invaso Prato della Valle che, come da tradizione, ha fatto da splendida cornice a questa manifestazione.
Anche quest'anno è stato un successo, grazie alla vostra sempre entusiastica presenza e grazie all'unione di molteplici professionalità che, con serietà, hanno portato avanti questa macchina organizzativa cercando di garantirvi sempre quella serietà e professionalità di servizi che voi runners e walkers meritate per l'affetto che, di volta in volta, ci dimostrate.
Per questo, a nome dell'Amministrazione Comunale e dell'Assessore allo Sport Diego Bonavina, desideriamo esprimere a tutti voi protagonisti un grandissimo ringraziamento per la partecipazione, ricordando che lo sport non è solo una pratica preziosa per la propria salute, ma è un modo di socializzare e condividere le regole del vivere civile.
Quindi, continuate a correre e camminare in attesa della prossima edizione della Corri x Padova che già è stata programmata e che partirà, come di consueto, a novembre!
Sono doverosi i ringraziamenti:
alla Polizia di Stato nelle persone del Questore di Padova il Dott. Paolo Fassari, del Dirigente del 2° Reparto Mobile e Presidente delle Fiamme Oro Dott. Giuseppe Maria Iorio, del Commissario Capo della Polizia di Stato del II Reparto Mobile dott. Giovanni Marino ed a tutta la squadra delle Fiamme Oro.
Al personale della Polizia Locale nella persona del Comandante dott. Lorenzo Fontolan.
A TUTTI I VOLONTARI:
Croce Verde , Alpini, Ass. Nazionale Polizia di Stato, Acli, Vendramin Luigino, Marciapadova, Fiasp e Fotoclub Padova.
A tutti i Charity Partner che hanno scelto di promuovere la propria attività con la CXP.
A TUTTI I NOSTRI SPONSOR:
1/6 Acca, Plugservice di Giacomello, Elan Vital, Verona 83, C.M.L. Bedendo, Ipi Intermediazione, Ali-Aliper, Banca Patavina, Goccia di Carnia, Eumedica, Aqualandia, EF Education, Everest (Mail Boxes), Metropolis, Studio Valentini, Ceccato Motors, Therminus (Donnaoro), Fidas.
Ad Aps Parcheggi e Best in parking.
Alla Rete Civica Padovanet.
Un grandissimo grazie ed un affettuoso abbraccio ai tre grandi Speaker che ci hanno accompagnato in questa edizione: Dario Bolognesi, Wendy Muraro ed Enzo Agostini.
Grazie a tutti!!!!!!
Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it
Dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).
Il Comune di Padova detiene gli indirizzi email degli iscritti e li conserva in modo sicuro, utilizzandoli esclusivamente per informare sulle attività eseguite.
Il Comune di Padova assicura che in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi. Nel caso in cui si desideri essere rimossi dal database riservato alle newsletter, è necessario cliccare sul link "Gestisci i tuoi dati o cancellati", disponibile in calce ad ogni newsletter ricevuta.
|