Corri per Padova

Corri x Padova

Giovedì 31 maggio 2018

Prato della Valle

Com'è andata la scorsa settimana

Anche quest’anno sono stati i Vigili del Fuoco che hanno accolto, nella loro caserma, il villaggio della CXP per il penultimo appuntamento di questa edizione. Tantissima gente, tantissimo entusiasmo e tante facce felici! Queste sono le colonne portanti di questa nostra bellissima manifestazione!!

Dove siamo

Come da tradizione quest’ultimo appuntamento ci vedrà in Prato della Valle, fronte Loggia Amulea, dove, oltre al consueto allenamento, potremo salutarci dandoci un arrivederci alla prossima edizione. Quest’ultima serata vedrà la presenza di tutti i nostri importantissimi sponsor, sarà una bella festa e per questo vi aspettiamo numerosi.

Charity Partner della serata sarà l’Associazione Telefono Amico Padova, associazione che svolge servizio di ascolto telefonico a sostegno di persone in difficoltà emozionale o di altro tipo e senta il bisogno di condividere queste emozioni con una voce amica.

Charity Partner:

Associazione Telefono Amico – Padova

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Prato della Valle
Percorso walker: Prato della Valle

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

E’ possibile parcheggiare nell’area dell’Ex Foro Boario – Park Rabin e nei dintorni, rispettando i divieti presenti. Si avvisa che con la nuova gestione di Best In Parking – Parcheggi Italia Spa, l’accesso al Park Rabin si accede al parcheggio da via 58° fanteria, provenendo da Prato della Valle.

Attenzione: per poter usufruire della gratuità del parcheggio, con accesso dalle ore 19,15 ed uscita entro le ore 23,00, è necessario esibire la tessera della CXP, per ritirare, oltre al biglietto ordinario, il pass-ticket dal personale incaricato. Prima di uscire recarsi alla cassa con il biglietto ed il pass-ticket.

NOTA BENE: Visti i concerti di Vasco Rossi che si terranno nei giorni di mercoledì 6 e giovedì 7 giugno nella nostra città, per i quali si prevede l’arrivo di circa 100.000 persone, l'Amministrazione Comunale e la Polizia di Stato confermano che l'attuale edizione della Corri per Padova si concluderà giovedì 31 maggio 2018.


Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736