|
La serata con i nostri amici e collaboratori della Polizia di Stato è sempre emozionante. Eravamo a casa delle Fiamme Oro luogo in cui sono passati tanti campioni dell'Atletica Leggera.
Prima della partenza abbiamo ascoltato l'Inno Nazionale Italiano, eseguito da un tenore della Polizia di Stato, che ha toccato i cuori di tutti ed è stato lungamente applaudito dai runner e dai walker.
Torniamo anche quest'anno nella Parrocchia di Santa Maria Assunta a Salboro, in occasione dello svolgimento della Sagra.
Allo Stand gastronomico, eccezionalmente per la serata della CXP, verrà proposto un menù ad un prezzo più favorevole.
Ricordiamo che è consigliabile presentarsi prima della partenza, presso il suindicato stand, comunicando il numero di coperti per avere la sicurezza del posto a sedere.
Alla serata sarà presente, come Charity Partner, la Lega italiana fibrosi cistica - LIFC che operando sul territorio fornisce informazioni sulla malattia e il Canile di Rubano, della Lega nazionale per la difesa del cane. Quest'ultimo ha come obiettivo primario quello di promuovere ed incentivare "adozioni consapevoli", offrendo rifugio e cure ai nostri amici a quattro zampe.
Ricordiamo sempre l'importante presenza dei nostri Sponsor.
Runner e walker preparatevi ad un'altra serata di proficuo allenamento e piacevole incontro degli amici: la Corri X Padova aspetta solo voi per dare ulteriore carica alla festa di Salboro.
Percorso runner: Salboro - impianti sportivi della Chiesa di Santa Maria Assunta
Percorso walker: Salboro - impianti sportivi della Chiesa di Santa Maria Assunta
La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.
Il Centro di Salboro è facilmente raggiungibile dalla circonvallazione EST - Corso Primo Maggio, uscita 11 prendendo Via Bembo e seguendo le indicazioni per Salboro.
Parcheggi in prossimità della Chiesa e nelle strade limitrofe, attenzione a non occupare i marciapiedi rispettando i divieti di sosta e i passi carrai.
Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it
|