Corri per Padova

Corri x Padova

Giovedì 15 febbraio 2018

Impianto Sportivo Toni Franceschini - Voltabarozzo

Com'è andata la scorsa settimana

A Pontevigodarzere - Capo Linea Nord del Tram anche giovedì scorso eravamo in tanti.
La CXP, con l'entusiasmo dei Runner e dei Walker, ha ravvivato le vie cittadine ed ha portato in Quartiere un messaggio positivo di come si possa uscire anche la sera effettuando un sano esercizio fisico in condivisione con gli altri.

Dove siamo

La CXP partirà dall'Impianto Sportivo di Voltabarozzo (ex Campo Scuola Coni), dedicato a Toni Franceschini indimenticata figura dello sport padovano e gestito, da quest'anno, dall'Asd Sport Project che ospiterà il Villaggio di partenza della manifestazione sportiva.
L'Impianto si compone di una pista di atletica a 6 corsie, pedana del salto in alto e lungo, getto del peso, lancio del giavellotto, pedana lancio del disco e del martello, un campo da calcio con tribuna e servizi e di palestrine sottotribuna per attività motoria.

Ora non vi resta che cominciare a "scaldare i motori" per un'altra bella partenza vincente, condividendo con gli amici la stessa passione per lo sport, con la consapevolezza di allenarsi in tutta sicurezza grazie all'indispensabile presenza della Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Impianto Sportivo Toni Franceschini - Voltabarozzo
Percorso walker: Impianto Sportivo Toni Franceschini - Voltabarozzo

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.
Ricordiamo, a chi deve ancora effettuare il pagamento per l’iscrizione e ritirare il capo tecnico, di presentarsi dalle ore 19.30 in modo di essere pronti per la partenza.

Come arrivare e parcheggiare

L'Impianto Sportivo Toni Franceschini si trova vicino al lungargine Sabbionari dopo la Chiusa di Voltabarozzo sul Bacchiglione/Roncajette.

Per evitare disagi ed eventuale congestione del traffico, visto che siamo all'interno di un Quartiere residenziale, chiediamo gentilmente di lasciare il veicolo presso i seguenti parcheggi:

Si precisa che nei link sopraindicati, sono presenti i percorsi per raggiungere a piedi l'Impianto Franceschini e che quasi tutti richiedono una percorrenza media intorno ai 750 mt.

Ci sono altre possibilità di parcheggio nelle strade del quartiere ma si raccomanda l'assoluto rispetto dei passi carrai, dei marciapiedi e dei percorsi pedonali e ciclabili.

Raccomandiamo di arrivare per tempo all'Impianto Sportivo visti i probabili problemi di viabilità e parcheggio che potranno presentarsi.
 

La presente newsletter è stata inviata a n° 6248 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).

Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736