Corri per Padova

Corri x Padova

giovedì 18 gennaio 2018

Centro Sportivo Plebiscito


Eccoci!!!  E' arrivato il nuovo anno e la Cxp riparte.
Una nuova avventura ci aspetta per trascorrere sportive e frizzanti serate in compagnia, quindi forza scaldate i muscoli perchè noi ci saremo fino a giugno ! !

Dove siamo

Vi aspettiamo numerosissimi, giovedì 18 gennaio, al Centro Sportivo Plebiscito.
Il villaggio CXP sarà ospitato nel sottotribuna ovest, dello Stadio di Rugby, e il Palaghiaccio.
Il centro oltre alle piscine, comprende anche un palaghiaccio, palestre, 10 campi da tennis, 3 campi da squash, 2 campi da paddle e pareti per l'arrampicata, per un totale di circa 40.000 m².
Ospita le partite interne delle squadre di pallanuoto Centro sportivo del Plebiscito Padova, in serie A1 (femminile) e serie A2 (maschile).
Ospita inoltre squadre di serie A2 femminile di tennis, serie A squash, nuoto sincronizzato, paddle, hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico su ghiaccio.
Per l'occasione, il Palaghiaccio del Centro sportivo rimarrà aperto fino alle ore 23.00, per dare la possibilità di pattinare ad un costo ridotto di 6 euro con il noleggio dei pattini compreso,  presentando la tessera CXP.
In alternativa, si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno (11 euro), validi fino al 30 aprile 2018, per  pattinare in orario di pattinaggio libero consultabile sul sito http://www.palaghiacciopadova.com/pattinaggiolibero_ita.html.

 

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Centro Sportivo Plebiscito
Percorso walker: Centro Sportivo Plebiscito

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.
Ricordiamo, a chi deve ancora effettuare il pagamento per l’iscrizione e ritirare il capo tecnico, di presentarsi dalle ore 19.30 in modo di essere pronti per la partenza.

Come arrivare e parcheggiare

Siamo nella "bretella" via del Plebiscito che congiunge le zone di Pontevigodarzere e Stanga passando per Mortise. Oltre ai grandi parcheggi del Centro Sportivo Plebiscito, nella zona vi sono parecchie strade e slarghi in cui si può sostare con l'auto. E' possibile parcheggiare anche vicino al capolinea del tram.
Sconsigliamo di arrivare vicino alla partenza della cxp con le auto, in quanto le strade di accesso all'impianto non sono strutturate per accogliere una eccessiva affluenza di passaggio.

La presente newsletter è stata inviata a n° 6246 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).
 

Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736