Corri per Padova

 

Corri x Padova

giovedì 30 novembre

Stazione ferroviaria di Padova


Com'è andata la scorsa settimana

E’ sempre un’emozione correre e camminare sulla pista dello Stadio Colbachini e questo si è visto giovedì scorso alla terza uscita della CXP.
Tantissimi runners e walkers si sono dati appuntamento e si sono allenati nella struttura che attualmente è un punto di riferimento per l'attività tecnica del Veneto di atletica leggera, dove si allenano atleti di interesse nazionale e internazionale.

Dove siamo

Il prossimo giovedì il villaggio della CXP si sposterà nel Piazzale della Stazione da dove, sia i walkers che i runners, partiranno ed arriveranno dopo aver percorso rispettivamente circa Km 4 e Km 7. I percorsi interesseranno una parte del centro città, per quanto riguarda i walkers e la prima parte dell’Arcella per quanto riguarda i runners.
Come sempre l’allenamento si effettuerà in assoluta sicurezza grazie alla Polizia di Stato, Polizia Locale e volontari che presidieranno il percorso.

Orari e Percorsi:

Percorso runner
Percorso walker

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.
Ricordiamo, a chi deve ancora effettuare il pagamento per l’iscrizione e ritirare il capo tecnico, di presentarsi dalle ore 19.30 in modo di essere pronti per la partenza.

Charity Partner

Associazione oncologica italiana mutilati della voce

Come arrivare e parcheggiare

Si arriva alla Stazione di Padova da ogni direzione della rete stradale cittadina, in treno, in tram e in autobus.
Consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio di via Fra Paolo Sarpi, che sarà aperto gratuitamente dalle 19.00 alle ore 23.00 grazie alla collaborazione con APS Parcheggi.

ATTENZIONE: ricordiamo che per poter usufruire della gratuità del parcheggio e dei servizi del villaggio, vi è la necessità di essere in regola con l’iscrizione e, quindi, essere in possesso della tessera la cui fotocopia dovrà essere esposta sul cruscotto del veicolo.
 

La presente newsletter è stata inviata a n° 6237 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).


Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it.

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736