Corri per Padova

Corri x Padova

giovedì 16 novembre - Palazzo Moroni


Com'è andata la scorsa settimana

Che dire……eravate in tantissimi in Prato della Valle giovedì scorso, tutti con il sorriso e la voglia di ricominciare questa nuova stagione con noi.
L’Amministrazione e lo Staff della CXP vi ringraziano per questa continua manifestazione di fiducia che cercheremo di non deludere mai.
Più che alle parole, lasciamo alle fotografie di Fotoclub Padova il compito di descrivere la serata.

Dove siamo

Giovedì prossimo la Corri x Padova partirà dal Liston in via VIII Febbraio e ci faranno da cornice Palazzo Moroni, sede del Comune, il Palazzo del Bò, sede della prestigiosa università, ed lo storico caffè Pedrocchi.  Sarà una serata che vedrà la partecipazione del Sindaco, dell’Assessore allo Sport e dei rappresentanti della Giunta Comunale che, forse correranno o cammineranno con voi, ma senz’altro saranno presenti per condividere il vostro entusiasmo.

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Palazzo Moroni
Percorso walker: Palazzo Moroni

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

Siamo in Zona a Traffico Limitato e Zona Pedonale pertanto per arrivare sul Liston si consiglia di usufruire del tram, che passa lungo la Riviera, ovvero utilizzare il parcheggio di Piazza Rabin che, grazie ad APS Parcheggi, sarà disponibile gratuitamente per i partecipanti alla CXP.

A tal proposito informiamo che APS Parcheggi, dovendo effettuare dei controlli sulla sosta, ha chiesto la vostra collaborazione che consiste nell’esporre in maniera visibile, sul cruscotto del veicolo, la fotocopia della tessera della CXP 2017/2018. Per chi ancora non fosse in possesso della tessera, per il mese di novembre, potrà comunque usufruire del parcheggio ma, attenzione, da dicembre inizieranno i controlli.

La presente newsletter è stata inviata a n° 6236 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).
 

Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736