Corri per Padova

Corri x Padova - giovedì 11 maggio 2017 Salboro Parrocchia S.M. Assunta

Com'è andata la scorsa settimana

Splendida serata, nonostante il tempo incerto, giovedì scorso presso il 2° Reparto Mobile Polizia di Padova. Accolti dai simpaticissimi ragazzi del gruppo sportivo delle Fiamme Oro abbiamo poi vissuto momenti di vera emozione con l'inno Italiano, cantato dal vivo da un poliziotto del Reparto. Grazie, grazie e ancora grazie alla Polizia di Stato per questo bello e importante appuntamento della Corri per Padova.

Dove siamo

Torniamo anche quest'anno nella Parrocchia di Santa Maria Assunta che in questo periodo è in Sagra. Dopo la Corri X Padova, viene offerta a tutti, con una modica cifra, la possibilità di mangiare presso lo stand gastronomico.
E’ consigliabile prenotarsi, prima della partenza, presso lo stand comunicando il numero dei coperti, per avere la sicurezza del posto a sedere.

Durante la serata la Lega italiana fibrosi cistica, oltre che a dare informazioni sulla malattia, in occasione della festa della Mamma, offre roselline.

E' presente anche il Canile di Rubano della Lega nazionale per la difesa del cane che ha come obiettivo primario quello di promuovere ed incentivare "adozioni consapevoli". Nel canile i piccoli amici sono curati offrendo loro non solo cibo, un microchip, ma anche cure sanitarie.

Presente pure la Fondazione Foresta per proporre le sue progettualità di prevenzione e screening di malattie del sistema endocrino-riproduttivo. Medici, biologi e psicologi della Fondazione sono a disposizione per offrire informazioni sulla fertilità, sessualità e sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Per chi si ferma alla fine della Corri X Padova, durante la cena nella sagra di Salboro, c'è una lotteria e il sorteggio di un premio.

Ricordiamo sempre l'importante presenza dei nostri Sponsor.

Forza camminatori e corridori! la Corri X Padova aspetta solo voi per dare ulteriore carica alla festa di Salboro.

Charity Partner:

Lega italiana fibrosi cistica - LIFC

Canile di Rubano - Lega nazionale per la difesa del cane - Padova - LNDC

Fondazione Foresta onlus

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Salboro Parrocchia S.M. Assunta
Percorso walker: Salboro Parrocchia S.M. Assunta

Partenza alle ore 20.30, il villaggio sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

La zona Salboro è facilmente raggiungibile dalla circonvallazione EST - corso Primo Maggio, uscita 11 e consigliamo di utilizzare il parcheggio Aps sotto la tangenziale.


La presente newsletter è stata inviata a n° 6347 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).

 

Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

 

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736