|
Com'è andata la scorsa settimana
Abbiamo onorato a Terranegra la ricorrenza della Giornata Europea dei Giusti dimostrando in modo concreto e determinato la passione per la corsa e lo sport.
Dove siamo
Questo giovedì ritorneremo in Stazione, con partenza dallo slargo che si trova alla fine di viale Codalunga, in prossimità del sottopasso del cavalcavia Borgomagno, mentre l'arrivo sarà di fronte al piazzale della Stazione.
Nel Villaggio della Corri X Padova sarà presente, con un Camper, il personale del Reparto di Malattie Infettive e Tropicali dell'Azienda Ospedaliera di Padova che saranno a vostra disposizione per fornire informazioni sulla loro attività. Con l'occasione verrà inoltre distribuito materiale informativo, magliette gratuite per promuovere la lotta contro l'Aids e dare notizie e delucidazioni specifiche sulla prevenzione della trasmissione dell'infezione da Hiv.
Saranno proprio i medici infettivologi del Reparto Malattie Infettive e Tropicali, per chi lo desidera, ad effettuare gratuitamente un test per la ricerca degli anticorpi anti hiv.
Nel villaggio sarà presente anche "l'igloo" della Maratona di Padova, dove potrete trovare tutte le informazioni e la possibilità d'iscrizione alla Maratona, in programma domenica 23 aprile 2017. Chi si iscriverà alla gara, in una delle prossime tappe, riceverà in omaggio un simpatico gadget sportivo, oltre a poter usufruire dell'offerta riservata in esclusiva ai tesserati della "CxP", che potranno partecipare alla prova della Maratona, da 42 chilometri, o alla Mezza Maratona versando la quota base.
Vi aspettiamo in tanti, tantissimi!
Venite cari amici a portare gioia e allegria, come sempre, in un clima sereno, sportivo e la vostra voglia di allenamento da condividere in compagnia.
Si arriva alla Stazione di Padova da ogni direzione della rete stradale cittadina, in treno, in tram e in autobus. Consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio di via Fra Paolo Sarpi, che sarà aperto gratuitamente dalle 19.00 alle ore 23.00 grazie alla collaborazione con APS Parcheggi.
|