Corri per Padova

Corri x Padova - giovedì 23 febbraio 2017 - Brentella - Centro sportivo "Raciti"

Com'è andata la scorsa settimana

Allegria e soprattutto la consapevolezza di questo straordiario sentimento che hanno tutti i partecipanti alla Corri per Padova: la condivisione della passione di correre insieme in spazi aperti.
Tanti......tantissimi runner e walker che di certo non hanno avuto problemi di parcheggio, grazie ad APS e al Supermercato ALI.
 

Dove siamo
Il più attrezzato parco sportivo pubblico di Padova, fornito di parete di arrampicata, pista bmx, campo tiro con l'arco, pista di pattinaggio, campo da calcio in erba sintetica, campetto per il beach volley, campetto da basket esterno, ci aspetta per questa uscita della CXP.
L'impianto Polifunzionale Filippo Raciti, all'interno del Parco Brentella, saprà accogliervi anche in questa occasione, con i suoi grandi spazi verdi e gli ottimi servizi a disposizione.

 

Charity Partner  UILDM - Unione Italiana Distrofia Muscolare


Orari e Percorsi

Percorso runner: Centro Sportivo Brentella

Percorso walker: Centro Sportivo Brentella

Partenza alle ore 20.30, il villaggio sarà aperto dalle ore 19.30.

Come arrivare e parcheggiare

Siamo in zona Cave, per raggiungere il luogo di partenza, che si trova di fronte alla palestra dell'impianto polifunzionale "Raciti", si suggerisce di utilizzare come ingresso prioritario l'entrata pedonale attraversando il parco Brentella, che si trova arrivando da via Chiesanuova, di fronte alla Chiesa, di fianco alla pizzeria, parcheggiando nelle vie limitrofe. Si sconsiglia l'ingresso e il parcheggio da ia Pelosa.


Per informazioni relative alla manifestazione della CXP è possibiile inviare una mail a corriperpadova@comune.padova.it

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736