Corri per Padova

Corri x Padova - Giovedì 9 febbraio 2017 - Centro Sportivo Plebiscito

La settimana scorsa c'era molta gente, tanti colori, alla Stazione c'erano tutti per portare serenità e allegria con spirito di condivisione e amicizia...

Ci troveremo  giovedì 9 febbraio al Centro Sportivo Plebiscito. Il Villaggio CXP sarà ospitato nel sottotribuna dello Stadio del Rugby.
Con l'occasione, il Palaghiaccio del Centro sportivo rimarrà aperto fino alle ore 23.30, per dare la possibilità di pattinare ad un costo ridotto di 6 euro con noleggio gratuito dei pattini,  presentando la tessera CXP. In alternativa, si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno (11 euro), validi fino al 30 aprile 2017, per  pattinare dal lunedì al sabato.
Ringraziamo la 2001 Team Sport Academy per la disponibilità.

 

Questa settimana:

Charity Partner: Emergency

Sommario

Dove siamo Giovedì prossimo

Centro Sportivo Plebiscito

Orari e Percorsi

Percorso Runner: Centro Sportivo Plebiscito

Percorso Walker: Centro Sportivo Plebiscito

Partenza alle ore 20:30; il villaggio è aperto dalle ore 19:30.

Come arrivare e parcheggiare

Siamo nella "bretella" via del Plebiscito che congiunge le zone di Pontevigodarzere e Stanga passando per Mortise ed oltre ai grandi parcheggi del Centro Sportivo Plebiscito, nella zona vi sono parecchie strade e slarghi in cui si può sostare con l'auto. E' possibile parcheggiare anche vicino al capolinea del tram. Sconsigliamo però i soliti ritardatari a tentare di arrivare più vicino possibile alla partenza con le auto dato che le strade di accesso all'impianto non sono certo strutturate per accogliere una eccessiva affluenza di passaggio.

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736