Corri per Padova

Corri x Padova - Giovedì 7 Gennaio 2016 - Prato della Valle.

Sommario

 

Dove siamo Giovedì prossimo

Prima uscita del 2016 e si riparte naturalmente da Prato della Valle.
Torna al sommario

Orari e Percorsi

Anno nuovo  ... ma orari soliti: apertura Villaggio CXP ore 19.30, riscaldamento ore 20.00, partenza ore 20.30.
I percorsi sono pubblicati su www.corriperpadova.it.
Torna al sommario

Dove parcheggiare

Sarà disponibile gratuitamente il parcheggio di Piazza Rabin, ex Foro Boario.
Torna al sommario

Cosa offre il Villaggio CXP

L’Amministrazione Comunale dedica la prima serata dell’anno alla società di calcio femminile a cinque "Sporting Locri" vittima di minacce di carattere mafioso.
A comunicarlo, l’assessore allo sport Cinzia Rampazzo.
"L’assessorato ha coinvolto numerose realtà sportive padovane che hanno aderito all’iniziativa e parteciperanno per testimoniare la loro vicinanza e il loro sostegno al presidente della società calabrese Ferdinando Armeni – ha evidenziato l’assessore – La volontà dell’Amministrazione è proprio quella di dedicare l’appuntamento della Corri X Padova di domani sera a questa triste vicenda esprimendo vicinanza e solidarietà a una realtà sportiva, all’esperienza di una società che ha lavorato bene ottenendo ottimi risultati. Ritengo che lo sport sia un ottimo veicolo per trasmettere messaggi – conclude Rampazzo - e il nostro impegno va in questa direzione".
Nel corso della serata verranno distribuiti dei "braccialetti ricordo" dalle ragazze delle squadre femminili padovane di calcio, calcio a 5, rugby, pallanuoto, ragazze nel pallone, basket, hockey e da personaggi di spicco dello sport padovano tra i quali Rossano Galtarossa con i suoi Dragon Boat.
Alla CorriXPadova saranno presenti anche numerosi dirigenti delle Società sportive padovane: il presidente del Calcio Padova Giuseppe Bergamin, il presidente del Coni Provinciale Flaviano Buratto, il presidente del Valsugana Rugby Fabio Beraldin, il vice presidente della FIGC Regionale Florio Zanon, il presidente del Basket Provinciale Roberto Nardi, il presidente della Comini Scherma Antonio De Danieli, il dirigente del Petrarca Rugby Guido Zorzi, il presidente della Cadelfa Basket femminile Padova Luigi Annoni e molti altri ancora.

Al Villaggio CXP sarà anche presente un gazebo dell'ADMO Padova Associazione Donatori Midollo Osseo che promuoverà la propia attività.
Torna al sommario

Le News dal mondo della Corsa

Tutti gli appuntamenti sul Calendario del Podismo Veneto.
Torna al sommario

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736