Corri per Padova

GRAZIE A TUTTI !!

Giovedì scorso abbiamo archiviato la quinta edizione della Corri x Padova, con una festa veramente straordinaria che ha coinvolto le oltre 3000 persone presenti.

Guardate e fate girare le foto e i video che trovate sulla pagina INFORMAZIONI di www.corriperpadova.it e la super clip di Videoe20.

Salutiamo con riconoscenza tutti i nostri amici  che ci hanno accompagnato in questa bellissima esperienza.

Stiamo già lavorando alla prossima edizione, la sesta CXP, che inizierà il 5 Novembre 2015 e terminerà il 30 Giugno 2016.

Tenete d'occhio il sito ufficiale del Comune di Padova www.padovanet.it dato che entro qualche giorno sarà pubblicato l'avviso pubblico per il reperimento di sponsor/partners per la sesta edizione della "corri x padova"  e per la concessione della licenza d’uso del marchio CXP.

Una informazione utile: non gettate la CXP Card elettronica StellaWay che avete utilizzato per partecipare alle attività di verifica presenza, media di percorrenza e sorteggio premi degli sponsor dato che stiamo valutando di fare in modo che sia utilizzabilea anche per la prossima stagione; il vantaggio per voi sarà che non dovrete più fare la fila per averla e sarà subito utilizzabile dopo l'iscrizione.

Giovedì 2 Luglio inzia la Summer Run ... buon divertimento.

Il Circuito Provinciale Fidal di Corsa su strada PadovaCorre approda Venerdì 3 Luglio in Prato della Valle con la prova unica valida per il titolo di Campione Provinciale di Corsa su Strada 2015.
Starting list maschile d'eccezione per la seconda edizione di Corrinprato: Ruggero Pertile (Assindustria Sport) azzurro di maratona, Paolo Zanatta (Fiamme Oro) azzurro dei 10000, Nicola Sorgato (Spak4) vincitore della scorsa edizione!
Per chi intende partecipare le iscrizioni sono ancora aperte.

Grazie ancora .... e ... buona estate

 

 

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736