Corri per Padova

Corri x Padova - Giovedì 26 Febbraio 2015 Prato della Valle

Sommario

 

Com'è andata la scorsa settimana.

Serata di grande atmosfera "atletica" visto il luogo che ci ha ospitato - il Palaindoor - sia la motivazione che ci ha portato lì - i Campionati Italiani Assoluti Indoor di Atletica Leggera.
Ma non solo, abbiamo salutato con simpatia gli amici che stanno partecipando alla Sahara Marathon e che mercoledì 25 saranno impegnati in gara nel deserto algerino.

Immagini e video di Giovedì scorso al Palaindoor come sempre sono visibili nel sito ufficiale www.corriperpadova.it > INFORMAZIONI.

Torna al sommario

Dove siamo Giovedì prossimo

Il 26 febbraio, ultimo Giovedì del mese, si torna in Prato della Valle, per goderci fino in fondo questa meravigliosa piazza unica al mondo.
Torna al sommario

Orari e Percorsi

Forse ormai non è più necessario ripetere questa informazione: trovate tutto accedendo al sito ufficiale (vedi sopra).
Torna al sommario

Come arrivare e parcheggiare

Dove si trova Prato della Valle non ha bisogno di essere "spiegato e per il parcheggio, come sempre, siamo ospiti di APS che ci offre la gratuità della sosta Park Rabin (ex Foro Boario).
Torna al sommario

Cosa offre il Villaggio CXP

Torniamo nella nostra "casa" felice e qui trovate tutti i nostri partners e sponsor nelle loro forma migliore: come sempre il nostro consiglio è quello di fare visita a tutti i gazebo presenti al Villaggio CXP dato che certamente sono in grado di fornirvi molte indicazioni per rendere utile, oltre che divertente, parteci pare alla CXP.
Cresce sempre l'offerta della iniziativa StellaWay ed avrete qualche altra sorpresa che arriva da Candian Software Design e dalle aziende associate; tanto per darvi una aticipazione i Ristoranti Maculan, new entry tra gli sponsor delle card Stellaway, mette in palio fra i partecipanti della cxp del 26 febbraio una cena per due persone. 
La cena si potrà svolgere a scelta in uno dei tre ristoranti: il Doge ristorante di pesce, Trattoria da Poi specialità carne di cavallo, Ristorante alle Querce  con specialità di carne e pesce. 
Si potrà scegliere fra uno qualsiasi dei menu proposta consultabili anche sul sito www.ristorantimaculan.it 

Altra importante collaborazione è con Mondial s.n.c. storica azienda con sede nel padovano, che da anni produce soluzioni chimiche su misura, soprattutto per aziende ospedaliere, sta sperimentando il consolidamento di alcune linee di prodotti delicati per l'igene destinati ai consumatori finali. 
L'azienda è certificata iso 9000 e e segue i più rigorosi standard per i processi produttivi e la qualità dei prodotti. 
Un prodotto molto apprezzato di Mondial è un docciaschiuma anallergico, leggermente profumato denominato Dermolan Fresco benessere. 
Ai primi cinquanta iscritti cxp, che attivano il proprio profilo su Stellaway e ne fanno richiesta riceveranno una confezione gratuita di 500 ml di Dermolan del valore commerciale di 8,5 euro. 
Le confezioni si potranno ritirare direttamente allo stand Maniero/Stellaway. 
Per info sui prodotti Mondial www.sterilstore.it 
Torna al

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736