Corri per Padova

Corri x Padova "in maschera" - Giovedì 12 Febbraio 2015 - FORUM WellnessClub - Via Savelli 120 - zona PadovaUno.

Sommario

 

Com'è andata la scorsa settimana.

Mai un detto fu così veritiero: pochi ma buoni !!
Al di la dei dati ufficiali possiamo calcolare in circa 200 le persone che erano presenti alla partenza ... più i sempre generosissimi volontari che non hanno mancato neanche questa volta di offrire la loro presenza; non finiremo mai di ringraziarli per la grande sportività e senso di responsabilità che settimana dopo settimana dimostrano a noi e voi tutti: siamo certi che Runners e Walkers che non hanno partecipato giovedì scorso per paura di soffrire troppo il vento e il freddo, la prossima volta che incontreranno un volontario con la bandierina lungo il percorso a "proteggere" il loro diverimento si fermeranno e gli daranno la mano ringraziandolo.

Per commentare l'uscita di Palazzo Moroni pubblichiamo integralmente VEDI il commento della nostra mascotte Stella pubblicato su Facebook (e che già moltissimi hanno letto).

Foto e video li trovate come sempre nella pagina INFORMAZIONI del nostro sito ufficiale www.corriperpadova.it.

Torna al sommario

Dove siamo Giovedì prossimo

Abbiamo intitolato la Corri x Padova "in maschera" ... indovinate perchè ...? Esatto !! il 12 Febbraio è proprio Giovedì Grasso e quindi una bella occasione per fare festa e divertirsi in compagnia. Inoltre, come consuetudine, passiamo la festa di San Valentino (14 Febbraio) al Forum WellnessClub e quindi l'invito è: venite tutti "in costume" cercando di rappresentare il tema del "cibo" condividendo le tematiche di 'EXPO2015 o in alternativa cercate di mascherarvi in "coppia" in onore della Festa degli Innamorati.
Torna al sommario

Orari e Percorsi

Il villaggio sarà operativo come sempre dalle 19.00 e il riscaldamento (a km 0) inizierà con Martina del Forum alle oer 20.00. Poi tutti in partenza alle ore 20.30.

I percorsi (8 km per i Runners e 5 km per i Walkers) sono visibili dal sito www.corriperpadova.it cliccando su INFORMAZIONI.

Torna al sommario

Come arrivare e parcheggiare

Il FORUM Wellness Club si trova in Via Savelli 120 - Zona PadovaUno e si raggiunge da Via Croce Rossa zona Stanga o dalla rotonda di Viale della Navigazione Interna.
Per parcheggiare vi è disponibile il grande spazio nei pressi del Forum stesso oppure nei vari parcheggi di Via Longhin.
Torna al sommario

Cosa offre il Villaggio CXP

Questa settimana vi risparmiamo tutte le informazioni con le procedure di iscrizione, egistrazione, vidimazione ... ecc. sperando che dopo tante volte cominciate ad ever "metabolizzato"  le modalità più corrette e vantaggiose per utilizzare tutti i servizi offerti dalla CXP Card; vi ricordiamo solo che tutte le informazioni sull'argomento sono disponibili nel sito www.stellaway.it  ... premi vinti ma non ritirati compresi.
Per l’occasione questa settimana i premi a estrazione saranno offerti tutti da Forum:
1 buono per 1 Omnia week
1 buono per 3gg M&T System
2 buoni per 1 Wellness check up
3 buoni per 1 ingresso di coppia
2 biglietti per una persona per assistere alla partita di domenica 15 febbraio della Tonazzo Padova + invito per serata “ sport e stile in rosa “ del 18/02 al Net Center ( vista la collaborazione Forum-Tonazzo)

Carnevale abbiamo detto .... e Carnevale sia: saranno celebrate le maschere più "spiritose" ed i gruppi in maschera più numerosi (e simpatici) e, cosa ancor più "interessante" avremo il grande piacere di ospitare i figuranti del Carnevale di Villa Pisani di Stra: vedi pagina Facebook
L'evento che si svolgerà domenica 22 febbraio, promosso dal Comune di Stra e dalla APT di Venezia, richiama ogni anno decine di migliaia di visitatori. La partecipazione è gratuita, numerose sono le iniziative collegate quali l'accesso libero alla Villa, animazioni, figuranti, gonfiabili per bambini, stand gastronomici di varie tipologie. In piazza a Stra ci sarà un mercato particolare in collaborazione con Coldiretti. VEDI pagina ufficiale.

Siamo Ospiti del Forumwellnessclub e dalle 19.30 alle 20.30, ci sarà la possibilità di scattarsi una foto / selfie  con i giocatori delle squadre che frequantano normalmente questo importante centro benessere; a chi farà lo scatto verrà consegnato un buono omaggio ingresso a Forum.
Queste le squadre presenti:
Tonazzo Pallavolo Padova con Andrea Mattei ed Andrea Garghella.
Virtus Basket Padova Broetto Costruzioni con i giocatori stranieri, Pavels Pastusenas, il lungo di 220 centimetri  e Carlos Canelo.
LeAli Pallavolo Padova con 3 giocatrici della prima squadra
Petrarca Rugby:  con una rappresentanza di giocatori ... (sorpresa ....)

Se volete visionare la mappa (un pò complicata) del Villaggio CXP cliccate QUI.

Torna al sommario

Le iniziative dei nostri Partners

Grazie al Pool di Sponsor coordinati da StellaWay alcuni prestigiosi marchi del Running si stanno avvicinando a Padova Capitale del Running: uno di questi, POLAR Italia, distributore dei più bei GPS da polso del momento, collaborerà ufficialmente con gli eventi CXP, mettendo a disposizione i propri dispositivi ai Pace-Makers per effettuare delle misure precise da riportare sulle pagine personali abbinate alla CXP Card; vi saranno inoltre delle iniziative promozionali riservate ai partecipanti cxp, con gli addetti Polar che in alcune serate saranno direttamente presenti nel village, con possibilità di vedere e provare i prodotti polar.
Per info sui prodotti polar www.polar.com - Per info sui gps che verranno messi a disposizione per prove e rilevazioni: www.polarm400.com

Altro accordo raggiunto per agevolare i possessori della CXP Car è con la rete di autonoleggio MWRENT partner di Stellaway offre a tutti i possessori di CXP card una speciale promozione: noleggio furgoni a metà prezzo per il primo giorno di utilizzo. La divisione MWAUTO sarà inoltre presente alla cxp con una proposta di auto elettriche giovedì 12 e giovedì 19 febbraio in collaborazione con Ghiraldo automobili.
Info su www.mwrent.it

Torna al sommario

Le News dal mondo della Corsa

Avete prenotato per partecipare al Carnevale del Podista  organizzato dal Comitato Marciapadova Venerdì 14 Febbraio a Casalserugo ...?
Prima della festa, sempre venerdì 14 Febbraio, vi aspettiamo tutti ad Abano Terme: l’Atletica Vis Abano, in collaborazione con il comune di Abano Terme e sotto l’egida di “Padova Capitale del Running”, aderisce anche quest’anno all’ iniziativa nazionale “M’illumino di meno” per sensibilizzare soci e cittadinanza tutta al Risparmio Energetico – promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2 per il decimo anno consecutivo – organizzando questa manifestazione sportiva simbolica. INFO.

Torna al sommario

La presente News-Letter è stata inviata a n° 7.779 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736