|
Che serata ieri sera in Parto della Valle!!
Grazie a tutti per il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione - eravate più di 2.000 - record della più "popolate" Corri x Padova di sempre !!
Pubblichiamo il post di Facebook della nostra mascotte "Stella" che rappresenta bene la ultima Corri X Padova del 2014.
"Una serata piena di lucine. La città protesa alla ricerca del clima di festa fra le indecisioni della crisi e il desiderio di qualche momento di serenità.
Arrivata all'Isola Memmia, tutta addobbata in maniera natalizia, ho fatto la mia prima pipì esattamente sopra il ponte, poi mi sono addentrata in una folla di persone veramente numerosa. Sicuramente la cxp più partecipata di questa nuova stagione. Fra i Vip, Paolo Venturini appena rientrato dalla sua ultima impresa estrema in Equador fra montagne altissime.
Un sussulto quando ho visto i miei amici Sarmati, soci del mio gruppo, schierati, pronti a fare il cambio tessere organizzati in tante postazioni numerate. Subito dopo il cambio della mia card mi hanno regalato un biscotto.
Per la prima volta sono state rilevate le presenze con un lettore di chip a distanza, anziché con il barcode.
Dopo la corsa le estrazioni dei premi offerti da Bagghy, Cadeau, Maniero, Forum e Terme di Galzignano con me testimonial al momento della consegna ai vincitori.
Alla Corri X Padova questa sera c'era anche il ristoro: il pandoro offerto dai supermercati Alì, il vin brulè offerto dalla Fidas.
Tanti i gazebi disseminati su tre delle vie dell'isola, sulla quarta gli archi della partenza.
Come al solito la gente è venuta e se n'è andata quasi con la velocità di un “flash mob”. Qualcuno, più puntuale, fa in tempo a sentire le battute di Dario Bolognesi al microfono o a partecipare al riscaldamento. Altri si materializzano solo al momento del via e spariscono subito dopo l'arrivo.
Tutti però hanno fatto parte di quel biscione colorato che è andato a possedere qualche via della città per poco più di mezzora fermando auto e passanti. Rimane sempre aperta la sfida degli organizzatori di riuscire a convincere i partecipanti a farsi contare, operazione possibile se ci sarà collaborazione nel detenere la card di accesso all'evento ad esempio tenendola nel taschino del giubbino e passando poi nei pressi dei rilevatori che saranno montati via via più numerosi nei prossimi village.
Come testimonial del progetto “Stella way” rigranzio tutti coloro che hanno collaborato pienamente ritirando la nuova card con chip e registrando la presenza. Per chi ha avuto intoppi ricordo che le card fino al 28 dicembre si possono ritirare presso il negozio Bagghy in via Dante 43."
Ecco qua .... questo è il nostro augurio.
Un ringraziamento particolare va a tutti volontari che ci aiutano ogni settimana con impegno e dedizione.
Lo Staff della CXP.
|