|
Grande serata al Palaghiaccio del Centro Sportivo Plebiscito, con migliaia di amici presenti nonostante la seratina in avanzato stato autunnale ...
Ci siamo divertiti anche sui pattini e molti di voi hanno approfittato dell'opportunità di finire la serata sulla pista del ghiaccio.
Terzo tempo apprezzatissimo da tutti ed in particolare dagli Alpini che hanno distribuito per una volta il the caldo ... al caldo.
Immagini come sempre stratosferiche quelle di Francesco Pertini e del videomaker Vincenzo che trovate come sempre partendo dalla home page www.corriperpadova.it cliccando su INFORMAZIONI.
Per l'ultima uscita dell'anno della CXP Giovedì 18 Dicembre siamo nel cuore del Prato della Valle: l'Isola Memmia. Luogo magico che racchiude infinita energia, ci accoglierà con il suo magnifico albero di Natale illuminato, che farà da sfondo a miglia di foto che resteranno nella storia personale di ogno di noi. L'anno scorso avevamo ospite Giovanni Storti, runners, autore di un libro semiserio (ovviamente) sulla corsa con raccontate tante storie di vita del trio Aldo, Giovanni e Giacomo (anche il primo è un runner). Pubblichiamo le FOTO dell'anno scorso per chi non c'era o per chi vuole ricordare quei bei momenti.
Tutto come sempre con il villaggio che aprirà verso le ore 19,00, il riscaldamento fisico con Martina del Forum e mentale con Francesco di BrianCare si terrà dalle ore 20.00 fino alla partenza delle 20.30.
I percorsi predisposti, non troppo impegnativi questa settimana grazie alla bontà natalizia dello staff Fiamme Oro - Polizia di Stato, sono pubblicati sul profilo Facebook della Corri X Padova e nella pagina dedicata su Padovanet, sito ufficiale del Comune di Padova.
Prato della Valle si trova nella zona CentroSud di Padova, tra le due basiliche di Santa Giustina e di Sant'Antonio ed al suo interno sorge l'Isola Memmia; la zona offre moltissime zone libere per il parcheggio oltre a quella più vicina del Park Rabin (dietro all'Ex Foro Boario) che rimmarrà aperto gratuitamente, grazie alla collaborazione di APS Parcheggi e solo per gli iscritti alla CXP, dalle ore 19.00 e fino alle ore 22.00. Nel caso per qualsiasi motivo doveste uscire prima e la sbarra fosse abbassata (e non si alzasse), è sufficiente premere il pulsante SOS presente sulla colonnina vicino alla sbarra stessa e comunicare all'operatore che vi risponde di essere partecipanti alla Corri x Padova.
Altro che News-Letter ... bisognerebbe scrivere un romanzo ogni volta. Per semplificare ... ci faremo gli auguri di Buon Natale, e questa è la cosa più importante, con tanti "Babbi Natale" presenti al Villaggio tra cui l'unico e vero "Sante" Klaus, festeggeremo il ritorno del nostro grande Paolo Venturini dall'esperienza in Ecuador cui hanno partecipato, tra gli altri anche la dottoressa Anna Cantagallo e lo Staff di BrianCare e Matteo Menapace il filmaker volante che tante volte ci ha ripreso dall'alto, da cui ci faremo raccontare le problematiche di portanza che incontra un drone sopra i 4.000 metri di altezza (cioè cade per terra e si rompe ...). Tanti panettoni per tutti (speriamo, siete sempre di più e non è facile calcolare bene le ... porzioni, soprattutto se c'è chi si abbuffa ...) rigraziamo la famiglia Canella dei Supermercati ALI' per la sempre sportiva collaborazione; a proposito avete visto che bello lo SPOT che sta andando in onda in questi giorni sulle reti nazionali (anche in RAI e RadioRAI).
Gli amici della FIDAS Gruppo Padovano Donatori Sangue offriranno al termine della corsa vin brulè per tutti !!
Per chi vuole partecipare al sorteggio dei premi, questa settimana abbiamo ben 2 borse Bagghy esattamente il modello Daisy verrà offerta completa dell'opzione tracolla e la Amy Marilyn che non è stata assegnata la scorsa settimana.
Inoltre estrarremo come sempre un cofanetto sconto viaggi offerto da Maniero Eelettronica e due giornate complete alla SPA presso le Terme di Galzignano (un vero sogno ...). Inoltre il Forum WellnessClub offrirà a chi compilerà una semplice cartolina, 1 Omnia Week comprensivo di 1 lezione di Private Fitness – monitoraggio (H 24) metabolico motorio con M&T System- 1 settimana All Inclusive, da usufruire entro il 31 gennaio 2015 a Forum. Inoltre, sarà sorteggiato un fortunato/a che potrà usufruire di un Abbonamento Atrium a Forum (1 mese Omnia ).
Però dovete rimanere al Villaggio CXP fino alla fine della serata, sennò se ve ne andate prima e venite estratti perderete l'opportunità, dato che i premi verranno "rimessi in pesca".
L' offerta per Natale di 1/6 Acca valida solo per la serata di Giovedì 18 dicembre in Prato della Valle presso il Villaggio CXP è la seguente: Scarpa Diadora modello Shindano uomo neutra 69,00 euro, fino ad esaurimento scorte, modello 5100 donna neutra 69,00 euro fino ad esaurimento scorte .
Il nostro "Service Partner" Candian Software Design ha reso operativo il sito di supporto alla CXP Card dove trovere tuttte le informazioni per utilizzare al meglio la vostra tessera elettronica. Il portale si chiama www.stellaway.it (indovinate in onore di chi ...) e tenetelo sempre d'occhio perchè quotidianamente sarà aggiornato con le offerte dei co-partners della CXP e le tante aziende che stanno aderendo al Pool cui ha dato vita il poliedrico Leonardo Candian. Quindi è giunto il momento di sostituire la tessera provvisoria consegnatavi quando vi siete iscritti, con la CXP Card elettronica che consentirà la registrazione della vostra partecipazione alle uscite della Corri x Padova, senza che dobbiate recarvi ad un gazebo, ma semplicemente avvicinandovi ai totem che saranno presenti e ben segnalati al Villaggio CXP.
Sarà sufficiente tenere la CXP Card nel taschino del vostro Gilet Diadora ed il chip contenuto all'interno della CXP Card verrà rilevato automaticamente dalle antenne predisposte.
L'ASD I Sarmati (che ringraziamo per la collaborazione) si sta organizzando per supportare il servizio di cambio tessere garantendo al Villaggio CXP più punti di distribuzione suddivisi per stock di numeri.
Verranno sostituite SOLO le tessere provvisorie con l'annullo rosso apposto al momento del ritiro del Gilet ufficiale, in pratica verrà consegnata la CXP Card definitiva esclusivamente a chi avrà già ritirato il Gilet presso Un Sesto Acca, che sarà presente anche Giovedì in Prato della Valle per effettuare l'operazione. I Gilet sono tutti arrivati e stampati e quindi non ci saranno problemi di consegna. Ricapitolando, passate da Un Sesto Acca a ritirare il Gilet e poi andate a cambiare la tessera.
Saranno comunque operativi presso il gazebo bianco del Comune di Padova e presso il gazebo LavaMi, i punti di iscrizione e di versamento della quota di iscrizione a mezzo POS.
Se non potete venire Giovedì 18 in Prato della Valle nessun problema: da venerdì 19 e fino a Domenica 28 Dicembre,le tessere potranno essere sostituite presso il negozio Bagghy Padova, via Dante 43 sempre che abbiate già ritirato il Gilet da Un Sesto Acca e vi presentiate con la tesserina con l'annullo rosso. Nell'occasione la ditta Bagghy propone un'offerta esclusiva per i possessori della CXP Card: a tutti possessori della tessera che acquisteranno una borsa presso il negozio Bagghy Padova entro il 31/12/2014 verrà dato in omaggio un orologio che potrà essere scelto nell'ambito della vasta collezione Bagghy Watch. VEDI. Si tratta di orologi dal design particolare, resistenti all'acqua, pensati come accessori da abbinare alle borse con stesse grafiche e colori.
Per concludere le CXP Card elettroniche ed i Gilet saranno disponibili da lunedì 29 Dicembre presso il negozio Un Sesto Acca di Ponte San Nicolò; quindi anche i nuovi iscritti potranno recarsi li e fare in un colpo solo tutta l'operazione completa.
Iniziamo con un caloroso augurio di buon lavoro a Francesco Renna, amico da sempre della Corri X Padova, che è stato eletto Presidente del Comitato Marciapadova. A lui confermiamo il nostro pieno sostegno organizzativo per ogni iniziativa sportiva vorrà intraprendere.
Abbiamo scritto tanto di Paolo Venturini ed ora vi invitiamo tutti (magari venite a gruppetti ...) alla conferenza stampa che si terrà Giovedì 18 dicembre ore 11:00 presso la sala Paladin di Palazzo Moroni del Comune di Padova. Sarà proiettato in anteprima il video dell'impresa Maximun Quota svoltasi un Ecuador (che poi vedremo anche la sera in Prato della Valle) e ci sarà la possibilità di ascoltare di persona da Paolo e dal suo staff, il racconto di questa avventura.
Domenica 21 Dicembre sono tante nel territorio padovano le iniziative dedicate a Babbo Natale; noi vi segnaliamo "l'originale" che si tiene in centro a Padova, organizzata dal CONI Provinciale e dal nostro staff della CXP. Il titolo della manifstazione giunta alla quinta edizione è Corri con Babbo Natale (e il tuo amico fido): infatti la novità di quest'anno è che tutti possono partecipare anche con il propio amico a quattro zampe. Attenzione agli orari dato che il ritrovo è alle 9 in Prato della Valle lato Palazzo Angeli poi alle 9.30 ci sarà la Santa Messa (dello sportivo) celebrata nella abbazia di Santa Giustina da Padre Federico Lauretta e poi la partenza effettiva sarà data alle 10.15 sempre da Prato della Valle.
Concludiamo questa lunghissima NewsLetter (se siete arrivati a leggere fino a qui vi ringraziamo per l'impegno e la pazienza ...) con la comunicazione che l'intero ricavato della 24 ore su Tapis Roulant organizzata da Un Sesto Acca nello scorso week-end verrà consegnato Lunedì 22 Dicembre alle ore 11 da Team for Children a reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale di Padova.
Avete partecipato in tanti, quindi vi aspettiamo.
BUON NATALE A TUTTI !!!!
La presente News-Letter è stata inviata a n° 16.402 indirizzi di posta elettronica validi (2.603 Lista Biblioteca dello Sport, 6.110 Lista Infosport, 7.689 Lista Corri X Padova).
|