Corri per Padova

Oggi, lunedì 5 maggio, alle ore 18, presso gli impianti sportivi comunali di Chiesanuova, di fronte al monumento che ricorda il sacrificio di "Filippo Raciti", si terrà un momento di riflessione aperto alla cittadinanza per ribadire, dopo i recenti incresciosi fatti di Roma,  che Padova rifiuta la violenza, sostiene lo sport pulito e non dimentica i rappresentanti dell'ordine pubblico che hanno dato la vita adempiendo ai propri doveri.

Saranno presenti il vice-sindaco reggente di Padova Ivo Rossi, il Questore di Padova Ignazio Coccia, il parlamentare dell'Antimafia Alessandro Naccarato, l'Assessore allo Sport del Comune di Padova Umberto Zampieri.

Siete tutti invitati a presenziare, a titolo personale e/o in rappresentanza delle vostre associazioni sportive e non, enti, federazioni che svolgono la loro attività nella nostra città.

Vi invitamo a dare ampia diffusione alla presente.

Giovedì 8 Maggio la Corri X Padova partirà proprio dal Parco Comunale Brentella e sarà dedicata alla memoria di Filippo Raciti, Ispettore Capo della Polizia di Stato, cui sono dedicati gli Impianti sportivi.

 

 

 

 

 

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736