|
Entrare nel più grande impanto sportivo della città sicuramente è una grande emozione: un giro di pista nell'Ipporomo V.S. Breda è stato per tutti una bella sodisfazione, con la partenza data proprio come nelle corse del trotto con l'autostart (si chiama proprio così) che precedeva i "purosangue" del Running con le ali spalancate.
Le bellissime immagni di Francesco Pertini del Fotoclub Padova e di Vincenzo di StreamChannelTv rendono sicuramente più di ogni parola.
Giovedì 17 Aprile la Corri X Padova salta un turno, vista la Settimana Santa nell'imminenza della Pasqua.
Lasciamo un pò di respiro ai tanti volontari che ogni settimana ci sono vicino nell'organizzare al meglio le vostre uscite: anche per loro un momento di pausa, come è giusto che sia, dando la possibiltà a loro di dedicarsi alla famiglia e per chi può anche ad un breve periodo di vacanza.
Vogliamo tutti in forma per il rientro della CXP di Giovedì 24 Aprile in Prato della Valle con l'uscita interamente dedicata alla Maratona S.Antonio.
Il mondo del Podismo e del Running non si ferma mai, segno che Padova è veramente la Capitale del Running.
Grande successo ha ottenuto sabato scorso la prima gara del Circuito Padovano di Corsa su Strada "Padova Corre" che ha visto la partecipazione di ben 247 atleti nella splendida Maserà di Padova, con l'organizzazione sempre al top dell'efficienza di Podisti Maserà e della società Fidal Runners Padova. Risultati e immagini su www.padovacorre.it.
Prossimo appuntamento il 10 Maggio a Ponte San Nicolò con il Boom Running Day.
Lunedì di Pasqua 21 Aprile tutti sui Colli Euganei per la seconda edizione di Pasquetta a Galzignano, marcia omologata Fiasp e Marciapadova organizzata dai Podisti Tribano.
Giovedì 25 Aprile, Festa della Liberazione, restiamo sui Colli Euganei per la Corsa di Primavera - Aspettando la Summer Run che si terrà a Valsanzibio in occasione della tradizionale Festa di Primavera che ogni anno viene organizzata in questa bellissima località, famosa, tra l'altro per Villa Barbarigo in cui si può ammirare uno dei più bei giardini d'Italia: sarà proprio davanti al Portale di Diana che prenderà il via la corsa (e passeggiata) alle ore 18.00. Poi tutti la Pasta Party ed alla festa sotto il capannone, dove si mangia veramente bene
Per completare la panoramica vi invitiamo a consultare i calendari del Marciapadova e di Fiasp Padova
La presente News-Letter è stata inviata a n° 7.086 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).
|