Corri per Padova

Dopo la bellissima uscita al Palaindoor del Comune di Padova (Vedi Foto e Video) Giovedì prossimo 30 Gennaio si torna in Prato della Valle, con apertura del Villaggio CXP come sempre alle ore 19.00.

Le previsioni del tempo che in un primo momento preannuncivano nevischio in effetti sembrano essere migliorate ... quindi male che vada (...) ci sarà la solita pioggerellina che ormai non spaventa più nessuno, vista la straordinaria partecipazione in queste ultime uscite, con numeri veramente significativi di persone che vengono a passare il Giovedì sera con noi.

I percorsi di questa settimana tengono conto delle possibili condizioni metereologiche e i bravissimi "scout" della Polizia di Stato hanno previsto con partenza alle ore 20.30 puntuali come sempre, 7,8 km per i Runners e 4,8 per i Walkers che garantiranno a tutti la possibilità di rimanere "allenati" come si conviene allo spirito della CXP. A questo proposito vogliamo ricordare ai cagnolini della CXP Dog Run che devono rimanere il più possibile vicino al bipede che li accompagna che dovrà utilizzare, come da regolamento comunale VEDI , tutti gli accorgimenti necessari a non intralciare la corsa degli altri; si invitano altresì i partecipanti sprovvisti dell'amico fido al seguito, a fare attenzione alla presenza dei quadrupedi, evitando di tagliare loro la strada impedendo di fatto una corsa il più regolare possibile. Si consiglia vivamente altresì di non circolare con crocchette o altre ghiottoneri infilate nelle tasche ... per ovvi motivi. Corri X Padova significa anche condivisione degli spazi vitali tra tutti i partecipanti e per noi anche i cani (e i loro padroni) hanno diritto di avere il loro spazio.

Detto questo, vogliamoci bene e divertiamoci con il riscaldamento di Fabio di BrainCare che inizierà alle ore 20, subito seguito da Martina del Forum.

Rinnoviamo l'invito ad inviarci i vostri manoscritti sulla esperienza che state vivendo da Runners/Walkers partecipando così alla realizzazione di un libro sulla corsa che vorremmo pubblicare entro il mese di Giugno di quest'anno; la lunghezza dello scritto dovrebbe essere indicativamente 3/5 cartelle e gli argomenti di cui "raccontare" sono: Atletico - Dietologico - Medico - Psicologico - Organizzativo - Sociologico - Marketing e Comunicazione.

Al Villaggio CXP vi aspettano come sempre gli amici della Associazione Nazionale Polizia di Stato ANPS che custodiranno amorevolmente i vostri zainetti e borse (ricordatevi di consegnare giacche, felpe, ecc. riposti in involucri - sacchetti, buste, ecc.).
Anche le vostre biciclette potranno essere custodite gratuitamente nel gazebo di ForeverBike in cui verrà distribuito un volantino con le istruzioni per la marchiatura gratuita della vostra bicicletta; il servizio è offerto dall'Ufficio Mobilità del Comune di Padova in collaborazione con l'associazione Amici della Bicicletta.

La new-entry BCC Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco porterà anche questa settimana dei simpatici salvadanai in metallo e delle bellissime penne personalizzate ... che saranno distribuite, per stavolta, ai soli camminatori (chi ha la maglia CXP Bianca) fino ad esaurimento.

Festeggiamo insieme Sabato 1 Febbraio l'apertura del secondo punto vendita di Unsestoacca che diventa padovana nel nuovo shoow-room di Ponte San Nicolò in Via Marconi 35.

Chiudiamo con CXP Evolution Run che prosegue con grande soddisfazione dei partecipanti e degli istruttori: ora è diponibile anche la maglia dedicata che potrete acquistare al gazebo Unsestoacca.

Ci vediamo Giovedì ...
 

La presente News-Letter è stata inviata a n° 6.982 indirizzi e-mail utili. (Lista Corriperpadova)

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736