Corri per Padova

Ancora Buon 2014 a tutti !!
Si ricomincia con la Corri x Padova e la prima uscita dell'anno sarà dal "nostro" Prato della Valle. Apertura villaggio dalle ore 19,00, riscaldamento con Forum Wellness e BrianCare dalle ore 20.00, partenza alle ore 20.30 ... tutto come sempre.
I percorsi selezionati dagli esperti delle Fiamme Oro - Polizia di Stato - sono visibili nel sito ufficiale www.corriperpadova.it; questa settimana si riprende con distanze "medie" e percisamente 4,8 km riservati ai Walkers e 7,6 km dedicati ai Runners.
Ricordiamo le bellissime foto realizzate dai fotografi Francesco Renna e Luca Bertipaglia del Marciapadova VEDI e da Francesco Pertini del Fotoclub Padova VEDI nell'ultima uscita del 2013 in un Prato della Valle a dir poco "magico" con i simpaticissimi Giovanni Storti e Franz Rossi a fare da protagonisti assieme ad oltre 2.000 di voi.

Giovedì parte ufficialmente il programma CXP Evolution Run realizzato da due "Runners" d'eccezione come Rubens Noviello e Paolo Venturini, in collaborazione con Fiamme Oro Atletica Padova, Forum VellnessClub, U.S.Acli Padova. QUI pubblichiamo nuovamente le "istruzioni" per partecipare gratuitamente. L'appuntamento per tutti gli interessati è davanti al gazebo Rosso del Comune di Padova alle ore 20.00.

Questo sarà l'anno di Padova Capitale del Running e le attività di corsa (e non solo) "agonistica" iniziano alla grande con l'inaugurazione domani Mercoledì 8 Gennaio del Palaindoor di Padova con inizio alle ore 19.30; grandi campioni dell'Atletica Leggera, in un "debutto tinto d'azzurro" si affronteranno per la prima volta in questo "tempio" dello Sport voluto con grande determinazione dall'Amministrazione Comunale di Padova e finalmente a disposizione degli atleti di tutta Italia.

Il programma e l'elenco dei campioni che saranno presenti al Test Event Indoor 2014 - manifestazione assoluta ad invito - organizzata dai Comitatati del Veneto e Provinciale di Padova della FIDAL è scaricabile QUI. Uno spettacolo (gratuito) da non perdere !!

Giovedì prossimo 16 Gennaio festeggeremo le 100 Corri x Padova con una straordinaria partenza dal cuore di Padova, Palazzo Moroni, sede del Municipio con il villaggio allestito in Via Umberto I° ttra Comune e il palazzo del Bò, storica sede della prestigiosa università di Padova. Sarà una festa di tutti e per tutti a cui vi invitiamo fin da adesso.

La presente news-letter è stata inviata a n° 6.847 indirizzi e-mail validi (Lista Corri x Padova).

Settore Servizi Sportivi - Comune di Padova
Stadio Euganeo, viale Rocco, 60 - 35135 Padova
telefono 049 8206736