Week-end appassionante per gli amanti della corsa e dalla camminata:
Domenica 27 Ottobre con partenza da Largo Europa alle ore 9.30 si svolgerà la 29a edizione della Marcia STRAPADOVA VIVA - Caminemo par lori. (VEDI link al sito ufficiale).

Come sempre l'organizzazione è del Comune di Padova, del Comitato Marciapadova e della FIASP Provinciale di Padova che hanno ravvivato l'interesse degli appassionati prevedendo un ritorno alle origini, con la partenza che avverrà da Largo Europa ed il percorso che si svilupperà per la maggiormente in centro storico, con arrivo in Piazza dei Signori, cuore della Città.

Fin da Venerdì sarà possibile iscriversi presso la grande struttura che sarà collocata in Piazzetta Sartori (Vicino a Largo Europa) VEDI.

Sono previsti VEDI importanti eventi di contorno per tutto il week-end tra cui la CORRINPIAZZA - un'ORA attorno al Salone VEDI  che si terrà domenica 27 ottobre pomeriggio

Si tratta di grande staffetta popolare a squadre con partenza ed arrivo in Piazza dei Signori e percorso ad anello chiuso delimitato da transenne e fettucce segnaletiche, della distanza di circa 700 metri, che si sviluppa in senso orario sul selciato delle Piazze, all'interno ed all'esterno del Palazzo della Ragione (detto "il Salone") ed delle vie limitrove, partendo di fronte alla scalinata della Loggia della Gran Guardia. Ci sarà un primo "turno" dedicato ai camminatori e un secondo dedicato ai corridori.
La partecipazione delle squadre con almeno un componenete iscritto alla Corri X Padova 2012/2013 è gratuita.

Nella settimana in corso grandi preparativi di avvicinamento alla Strapadova Viva con varie iniziative di allenamento tra cui domani Martedì 22 Ottobre a Rubano (Corri col Cuore) ed ad Abano Terme (Corriamo e Camminiamo le Terme) e giovedì 24 Ottobre duplice appuntamento in contemporanea a Cittadella e Tribano.

La presente News-Letter è stata inviata a n° 11.427 indirizzi e-mail utili (Lista Corriperpadova e Infosport).