Ultima settimana di Luglio e ultima news-letter prima dell'estate: sospendiamo infatti per il mese di Agosto le nostre comunicazioni ricordando che per rimanere informati sulle attività del Comune di Padova ed in particolare del Settore Servizi Sportivi è possibile visionare: la pagina Sport del sito Padovanet, il quotidiano on-line IpadovaOggi, i profili Facebook Comune di Padova, Infosport Padova, Corri X Padova e Padova Capitale del Running.


Per chi vuole dedicarsi alle attività sportive, giusto per tenersi in forma, senza dover spendere più di tanto, ricordiamo che nel segno di Padova Capitale del Running vi sono varie opportunità tra cui la Summer Run, patrocinata dal Comune di Padova, che ogni Giovedì tiene impegnati moltissimi appassionati di corsa e camminata con una formula veramente "estiva", o la nuova e interessante opportunità per chi vuole allenarsi di Martedì tra le 19.30 e le 21.30, per tutta l'estate, in modo tranquillo e rilassato, in un ambiente da favola come le Terme di Galzignano dove è stato realizzato in collaborazione con 1/6h lo spettacolare Running Park . Modulo di iscrizione e  regolamento con indicate tutte le varie modalità di accesso scaricabile da QUI.

Segnaliamo anche un'altra opportunità di divertimento e di conoscenza del territorio il 10 Agosto a Valsanzibio nei Colli Euganei con la Serprino Run dedicata a chi vuole correre e camminare ... in allegria. Qualche giorno dopo, per Ferragosto, vi sarà nella stessa zona la tappa della Summer Run, con partenza alle 20.30 dal centro di Galzignano Terme.

Chiudiamo con un saluto al grande Paolo Venturini, atleta della Fiamme Oro Polizia di Stato e insostituibile colonna della staff della Corri x Padova, che il 15 Agosto tenterà un'altra avventura impossibile: attraversare di corsa ed in unica tappa il lago salato "Chott el Jerid" in Tunisia. VEDI l'articolo.

Il primo appuntamento dopo le ferie è di quelli veramente importanti: XXVII° Meeting di Atletica Leggera Internazionale Città di Padova, allo Stadio Euganeo, Domenica 1 Settembre, inizio alle ore 19, ingresso gratuito. Vi aspettiamo!!

La presente news-letter è stata inviata a n° 11.266 indirizzi e-mail validi (Lista Infosport + Corri x Padova)