Siamo ormai già quasi alla fine di Luglio, ma ancora tante manifestazioni podistiche vengono organizzate da associazioni aderenti al Comitato Marciapadova e alla FIASP Provinciale di Padova, che offono sempre dei calendari molto interessanti, sia per i Runners che per i Walkers.


Come preannunciato ormai da qualche settimana, si apre una nuova e interessante opportunità per chi vuole allenarsi ogni settimana, per tutta l'estate, in modo tranquillo e rilassato, in un ambiente da favola.
Grazie agli amici di 1/6h di Cazzago di Pianiga, in provincia di Venezia ma ormai padovani di adozione, anche perchè sono partners della Summer Run, è pronto lo spettacolare Running Park all'interno delle Terme di Galzignano.
Si tratta della prima esperienza del genere promossa dal programma "Padova Capitale del Running"
resa possibile grazie alla disponibilità della direzione del Radisson Blu Resort di rendere permanente un percorso all'interno del magnifico parco degli Hotels e del Golf Club, vera e propria "oasi del benessere sportivo".
Grande entusiasmo partecipativo da parte del Comune di Galzignano Terme che, con il Sindaco Riccardo Masin in prima persona e l'Assessore Runner Silvia Bertolin con delega allo Sport, ha fovorito questa opportunità anche in vista della Summer Run di Ferragosto.

Quindi vi invitiamo a provare questa nuova esperienza che inizia domani martedì 23 luglio e per tutti i martedì fino alla metà di Ottobre; ci sarà la possibilità di allenarsi liberamente con orario tra le 19.30 e le 21.30 percorrendo i viali e le stradine immerse nel verde e nella natura.
Scarica QUI il modulo di iscrizione e il regolamento con indicate tutte le varie modalità di accesso. Ci si può informare chiamando il negozio 1/6h al n° 041 3032042.

==========

Continua la raccolta dei vostri pareri sulla organizzazione della CXP: siete sempri di più ad aver risposto alle domande del questionario esprimendo le valutazione sul nostro operato.
Chi non l'avesse ancora fatto può accedere QUI, per consentirci in modo più completo possibile di raccogliere dei dati per poter valutare quelle migliorie, quei suggerimenti, quelle indicazioni che ci potranno essere molto utili per darvi in futuro una CXP ancora più vicina alle vostre aspettative.

La presente news-letter è stata inviata a n° 6155 indirizzi e-mail validi (Lista Corri x Padova)