Sommario

Reality TV CXP Live Run: ce l'hanno fatta!!

I nostri "eroi" Alice, Desiree, Elisa, Katiuscia, Martina, Marco, Nino e Piera, giovedì scorso CE L'HANNO FATTA !! Sono diventati finalmente dei Super Runners. Bravo a tutti per l'impegno dimostrato, compreso quello delle "infortunate" Carla ed Elisa comunque presenti all'ultima uscita della CXP e di Angela assente giustificata.
Sicuramente è stata una grande emozione riuscire ad arrivare fino alla fine del percorso predisposto per i Runners da Paolo Venturini e dallo Staff della Fiamme Oro. Le immagini video live girate seguendo i ragazzi lungo il percorso VEDI raccontano bene la fatica ed il loro stato d'animo. Ce l'hanno fatta tutti, senza fermarsi, senza lamentarsi, senza trovare scuse di doloretti vari, anche e soprattutto ai preziosi consigli del Personal Trainer Luca Monestier del Forum e di chi li ha assistiti psicologicamente BrainCare, energeticamente Vivere il Benessere e tecnicamente Decathlon. All'arrivo festa finale, con la consegna a tutti di un trattamento al Centro Estetico Beauty Solution di Via Dante a Padova, un abbonamento per 4 mesi di attività al Forum, ed un servizio di consulenza specialistica da BrainCare.
Come preannunciato i neo "Runners" saranno ospiti d'onore della manifestazione di Atletica Leggera FIDAL "Memorial Santinello" che si terrà venerdì 5 Luglio allo Stadio delle Terme di Abano Monteortone (diretta Web su www.telepadova.it ).

Torna al sommario

Giovedì tutti alle Terme di Galzignano con Padova Capitale del Running

Il felice conubio tra sport e benessere ha consentito di raggiungere un importante accordo di partnership da parte della società che gestisce le Terme di Galzignano e lo staff della Corri X Padova: i frutti si sono visti subito, con i vari benefit messi a disposizione di molti fortunati partecipanti alle ultime 3 uscite della CXP. Allora perchè non anadre di persona a conoscere quasta straordinaria struttura che sorge nel cuore verde dei Colli Euganei?
Vi aspettiamo tutti domani Giovedì 4 Luglio per una "sgambata" (al di fuori della CXP ma prima uscita di Padova Capitale del Running) all'interno di quella che è una vera e propria riserva naturale del benessere, tra vialetti nel verde, alberi rigogliosi e ponticelli su azzurri laghetti, con un percorso ad anello di circa 2 km da percorrere più volte, che attraversa i giardini dei tre alberghi termali e il campo da Golf immerso nel verde . La partecipazione è gratuita e per chi può arrivare per tempo il percorso sarà utilizzabile fin dalle ore 19.30; la partenza avverrà tutti in gruppo alle 20.30, senza andature prefissate, sia per i Walkers che per i Runners. Si accede dall'ingresso principale del complesso turistico Terme di Galzignano, posto sulla strada che unisce Battaglia Terme a Galzignano Terme VEDI. Non è previsto riscaldamento nè servizio di custodia zainetti ma è possibile parcheggiare all'interno della struttura. Un piccolo regalo che ci viene fatto dalla direzione del complesso Termale che apre le porte per la prima volta a questo genere di manifestazioni (aspettando la Summer Run del 15 Agosto p.v.)

Torna al sommario

Continua la raccolta dati per il questionario "Customer Satisfaction"

Siete tantissimo ad aver "offerto" il vostro contributo rispondendo alle domande del questionario esprimendo le valutazione sul nostro operato: chi non l'avesse ancora fatto può accedere QUI, per consentirci in modo più esaustivo possibile di raccogliere dei dati per poter valutare quelle migliorie, quei suggerimenti, quelle indicazioni che ci potranno essere molto utili per darvi in futuro una CXP ancora più vicina alle vostre aspettative.

Torna al sommario

Parte la Summer Run

Presentata oggi in Comune a Padova la terza edizione della Summer Run, allenamento podistico estivo organizzato dai Boomerang Runners di Rubens Noviello. Vedi FOTO delle testimonial.
Molto articolato e completo il programma che inizierà Giovedì 11 luglio da Ponte San Nicolò e proseguirà per tutta l'estate fino alla fine di settembre. VEDI promo.

Torna al sommario

Un enorme GRAZIE a tutti

Si conclude questa terza edizione della CXP e risulta difficile ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto del Comune di Padova e della Polizia di Stato che solo fino a qualche anno fa era assolutamente impensabile.
Ve li ricordiamo attraverso la pagina del nostro sito ufficiale VEDI  in cui sono elencati in buon ordine, secondo le varie funzioni che ognuno di essi rappresenta, ma nel nostro spirito di organizzatori tutti meritano di occupare la prima fila per serietà, importanza e disponibilià, oltre che per l'amicizia dimostrata con tutti noi e Voi.

Al prossimo autunno ..... 

Torna al sommario

Nel SITO ufficiale potete ammirare le immagini pubblicate alla pagina FOTO e le interviste della diretta streaming pubblicate nella pagina VIDEO, grazie alla collaborazione con E-Stream di Giorgio Ferrari e la simpatia del vignettista "Ruvo", mentre continua l'aggiornamento delle migliori 5 foto della settimana da votare per il Foto Contest (immagini sono scattate da soci del FotoclubPadova e nelle ultime uscite da Francesco Pertini).

Torna al sommario

La presente News-Letter è stata inviata a n° 6.151 indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova).