Sommario

News: domani Mercoledì 26 Giugno alle ore 11.45 presso la Sala Paladin di Palazzo Moroni, sede municipale, si terrà una conferenza stampa per la conclusione della CXP edizione 2012/2103.
Siete TUTTI invitati.

Reality TV CXP Live Run: dopo la Stanga tutti in Piscina Termale

Come se non facesse abbastanza caldo ... eppure i nostri Alice, Angela, Carla, Desiree, Elisa, Katiuscia, Martina, Marco e Piera (Nino era a ... veleggiare in Sardegna) Giovedì scorso hanno sofferto (come tutti) le temperature torride della Stanga e Venerdì sono ... rimasti al caldo delle piscine termali del Columbus ad Abano Terme. 
Abbiamo girato le immagini in ambedue le situazioni e ce nè di che divertirsi.
Marcia Stanga VEDI, Piscina Columbus VEDI.
Ma per loro è giunto il gfrande momento: è ora di mettere in pratica i preziosi consigli del Personal Trainer Luca Monestier del Forum ed affrontare l'ultima uscita della CXP tutta di corsa !! Chissà se ce la faranno, intanto nel tardo pomeriggio di domani mercoledì 26 giugno i "nostri" saranno ospiti della Polizia di Stato nel Campo di Atletica di Voltabarozzo per un allenamento di "rifinitura" coni tecnici delle Fiamme Oro Paolo Venturini (che conosciamo tutti), Lara Rocco (pluri titolata nei 400 hs) e Rosanna Martin (grande campionessa a livello mondiale di Cross e spesso pace-makers dell'andatura 6 minuti al km).
Seguite come sempre, sulle pagine ufficiali della CXP di Facebook VEDI  e di YouTube VEDI i video integrali girati ogni settimana.
Ai ragazzi del Reality cominciano ad arrivare anche dei benefit speciali: Il Centro Estetico Beauty Solution di Via Dante a Padova offrirà a ciascuno di loro un trattamento degno di un vero "divo" televisivo e i neo "Runners" saranno ospiti d'onore della manifestazione di Atletica Leggera "Memorial Santinello" che si terrà il 5 Luglio allo Stadio delle Terme di Abano Monteortone (diretta Web su www.telepadova.it ).

Torna al sommario

Dove siamo Giovedì

Uscita finale della Corri X Padova in Prato della Valle: vi aspettiamo tutti, anche se ormai siete in ferie, anche se fa molto caldo, anche se è troppo umido, anche se non avete più voglia di correre, anche se vi siete stufati di camminare, anche se non sapete più come vestirvi, anche se avete i piedi gonfi, anche se c'è la partita di calcio tra Italia e Spagna (avremo un maxi schermo per i più appassionati) ... insomma stop alle scuse, vi aspettiamo e basta per la mega-festa che stiamo preparando per salutarvi e farvi gli auguri di buona estate ... e giusto per tenervi in allenamento preparatevi per la Summer Run che parte l'11 Luglio ...
Tutti i nostri Sponsor e Partners hanno preparato delle sorprese e i più fortunati (tra coloro che avranno vidimato regolarmente la tessera CXP Card) potranno vincere dei premi bellissimi.

Apertura Villaggio CXP alle 19.00 e partenza come sempre  alle 20.30; i percorsi sono visibili nella home page del nostro SITO ufficiale www.corriperpadova.it; per quest'ultima giornata, come tradizione, ospitiamo anche un centinaio di persone disabili frequentanti i centri diurni cittadini, che durante l'anno frequentano le iniziative "Sport anch'io" e "Sport nei Ceod" organizzate dal Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova. VEDI Per loro un percorso tutto speciale attorno al Prato della Valle ... chi vuole può aggregarsi e farsi una passeggiata in spensierata allegria.

Torna al sommario

Buona partenza del questionario "Customer Satisfaction"

Ringraziamo coloro (un centinaio) che hanno già "offerto" il loro contributo rispondendo alle domande del questionario esprimendo le valutazione sul nostro operato: fatelo anche voi cliccando QUI, in modo da consentirci di raccogliere dei dati per poter valutare quelle migliorie, quei suggerimenti, quelle indicazioni che ci potranno essere molto utili per darvi in futuro una CXP ancora più vicina alle vostre aspettative.
Abbiamo realizzato con gli esperti di BrainCare una serie di domande per valutare la "Customer Satisfaction" di ognuno di voi che potrete compilare direttamente on-line perdendo solo qualche minuto.

Torna al sommario

Le attività nel Villaggio CXP

Grande fermento al Villaggio in questa ultima uscita: grande esibizione del gruppo musicale The Sickle Band che ci terrà compagnia nella serata; poi saluteremo le persone che hanno partecipato ad almeno 25 allenamenti della CXP, vidimando regolarmente la Tessera CXP Card e sorteggeremo tra chi ha partecipato ad almeno 20 uscite, n°5 Voucer speciali offerti dalle Terme di Galzignano che daranno diritto all'ingresso per 2 persone alle Piscine Termali coperte e scoperte, l'utilizzo della Grotta sudatoria e della Sauna, all'ingresso di Revital Wellness Center e un pranzo a Buffet per 2 persone.

Lo staff di Decathlon  e di Forum, gli amici della US Acli, della Birra Antoniana ci metteranno a disposizione una serie di premi  che saranno sorteggiati con un programma automatico computerizzato a cura della SDAM Sport Data Management che ci ha assicurato in tutti questi mesi il servizio Chip e la vidimazione delle Tessera CXP Card.

Agli stand di Superflash Store Padova agenzia della CR del Veneto, di Artigianfidi servizi finanziari per la piccola e media impresa, di Publitalia/Lookforit licentataria dell'abbigliamento ufficiale della CXP, di Perskindol prodotti lenitivi per sportivi, ci saranno dei gadget offerti ai presenti (con Tessera CXP Card) fino ad esaurimento.

Allo stand del team Vivere il Benessere di Veronica e Loreno Patron verranno offerti 

Anche se il parcheggio di Piazza Rabin (ex Foro Boario) sarà aperto gratuitamente fino alle 24 grazie alla collaborazione con APS Holding ricordatevi che potete venire anche in bicicletta (o a piedi, con i mezzi pubblici, col monopattino, in moto, ecc.). Anche questo Giovedì grazie alla disponibilità di Forever Bike e della famiglia Dante avremo un "Bike Park" tutto per noi con le biciclette poste su rastrelliera che saranno custodite gratuitamente; non solo, a chi si presenterà in bici, tessera CXP Card alla mano, verrà consegnato un buono di 5 € da utilizzare nei negozi Forever Bike e grande finale con il sorteggio, tra tutti coloro che avranno utilizzato il servizio, di una bellissima bici da bambina. Ricordiamo che Forever Bike offre una vasta gamma di Bici Elettriche tra cui l'esclusiva "e-bike offroad" per percorrere i sentieri fiuroristrada senza problemi e  anche il noleggio delle biciclette a prezzo convenzionato, proporzionale al periodo di noleggio.

Torna al sommario

... e Giovedì 4 Luglio grande festa alle Terme di Galzignano

Già da qualche settimana stiamo promuovendo l'accordo di partnership con le Terme di Galzignano la cui direzione ha dimostrato una grande sportività, offrendoci alcuni benefit omaggio per gli iscritti alla CXP. Visto il risultato positivo di questa prima esperienza collaborativa, ora ci fanno un altro grande regalo: infatti Giovedì 4 Luglio ci sarà la possibilità esclusiva di fare un allenamento (al di fuori della CXP) all'interno di quella che è una vera e propria riserva naturale del benessere, incastonata nel cuore del Parco dei Colli Euganei. Il percorso sarà quasi tutto "Off Road", utilizzando le stradine in terra battuta ed i percorsi di collegamento tra una buca e l'altra del magnifico campo da Golf immerso nel verde . La partecipazione è gratuita basta presentarsi in tempo per la partenza che avverrà tutti in gruppo alle 20.30, senza andature prefissate, sia per i Walkers che per i Runners. Particolari organizzativi nella prossima news-letter. Intanto prendete nota sul calendario.

Torna al sommario

Nel SITO ufficiale potete ammirare le immagini pubblicate alla pagina FOTO e le interviste della diretta streaming pubblicate nella pagina VIDEO, grazie alla collaborazione con E-Stream di Giorgio Ferrari e la simpatia del vignettista "Ruvo", mentre continua l'aggiornamento delle migliori 5 foto della settimana da votare per il Foto Contest (immagini sono scattate da soci del FotoclubPadova e nelle ultime uscite da Francesco Pertini).

Torna al sommario

La presente News-Letter è stata inviata a n° 11.250  indirizzi di posta elettronica validi (Lista Corri X Padova + Lista Infosport).