Confermiamo il regolare svolgimento della Corri X Padova questa sera a Salboro.

Purtroppo causa problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà non sono ancora partiti gli SMS informativi come consuetudine; Telecom sta verificando il problema e potrebbero anche arrivare in serata o ... fuori tempo massimo.
Noi ci saremo e Vi aspettiamo, ricordandovi che sarà poi possibile cenare con 10€ alla Festa dello Sport.

Vista l'occasione comunichiamo anche una grande opportunità riservata esclusivamente alle Donne Runners:

VENERDI’ 31 MAGGIO, We own the night NIKE a Milano con pullman gratuito

Nike ha contattato Runitalyfirst di Vicenza per coinvolgere le Runers del Veneto in questa prima bellissima iniziativa nazionale dedicata alle donne che amano la corsa.
Si tratta di un 10km serale non competitiva da correre in pieno centro storico per le vie di Milano venerdì 31 maggio alle ore 20:00 (a fine corsa ci sarà l’after race party).
Nike, oltre a premiare tutte le partecipanti che si iscrivono (costo 15.00 euro) con un ricco pacco gara, tra cui una T-Shirt Nike Dri Fit, grazie all’accordo tra la nostra società Runitaly First e appunto Nike, mette a disposizione i pullman gratuiti per Milano.
Per dare l’adesione basta iscriversi questa sera al gazebo rosso del Comune di Padova comunicando i propri dati ai responsabili presenti o anche (per chi non riesce a venire a Salboro) inviando una semplice mail a 
info@runitalyfirst.com, scrivendo NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA. Ricordiamo che la possibilità (pullman gratuito) si conclude domani venerdì alle 24.00.
Puntiamo a portare moltissime atlete Venete per arrivare primi in Italia come partecipanti e società. Non è prevista la presenza dei maschietti.
Coraggio ragazze iscrivetevi e facciamoci conoscere anche a Milano e alla Nike.
La partenza è prevista da Vicenza ovest alle 15:30 e il ritorno entro 00.30 al massimo. In pullman ci saranno anche ragazze di altre città venete.

A dopo.