E se giovedì nevica? ... quante volte ce lo siamo chiesti ma per fortuna la Corri X Padova è sempre riuscita ad evitare tutte le situazioni meterologiche avverse. Per scaramanzia non diciamo nulla neanche questa volta però per precauzione GIOVEDI' prossimo 21 FEBBRAIO torniamo all'interno del Palaindoor, così nel caso ci fosse maltempo almeno il Villaggio CXP è al coperto!

Ma non è la sola buona ragione, infatti saremo ancora una volta in questa bellissima struttura comunale vicino allo Stadio Euganeo, dopo l'entusiasmante esperienza del 13 dicembre u.s.- VEDI foto -  per promuovere l'importantissima manifestazione di Ginnastica Artistica che si terrà sabato 23 febbraio al Palafabris: si tratta della seconda prova del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Serie A  organizzata anche dalla Associazione Corpo Libero Gymnastics Team che è la sessa che gestisce il Palaindoor; la manifestazione è stata presentata questa mattina a Palazzo Moroni in una affollata conferenza stampa.

Nella diretta WEB di Alessandra Loro giovedì sera saranno intervistati tra le 20.30 e le 21.15 i grandi ginnasti padovani che dovranno difendere i colori della nostra città: tra loro Mattia Tamiazzo e Nicola Ceccarello, oltre all'allenatore Francesco Schiavo ed al presidente della società Andrea Facci ed al fratello Mattia, organizzatore referente dell'evento. Inoltre, tra gli altri ospiti, vi sarà anche Armando Castello Presidente dei Podisti Tribano che presenterà la 32a Marcia della Magnolia che si terrà Domenica 24 Febbraio a Tribano (PD). 

Tutti i percorsi della CXP di questa settimana sono visibili come sempre nel SITO ufficiale www.corriperpadova.it; anche questa volta si entrerà all'interno dello Stadio Euganeo, che sarà illuminato come nelle grandi occasioni ed avrà uno speaker d'eccezione, il Prof. Enzo Agostini, Fiduciario Tecnico Regionale della FIDAL e allenatore della campionessa italiana di getto del peso Chiara Rosa.

Prima della partenza ricordiamo l'opportunità di fare il riscaldamento in due zone divise per Walkers (Forum) e Runners (Health City); inoltre da qualche settimana molti di voi hanno potuto anche apprezzare l'importanza del riscaldamento "mentale" grazie alla collaborazione di Brain Caregruppo di medici, psicologi, psicoterapeuti e tecnici informatici che hanno creato un nuovo modo di approcciarsi? al benessere psico-fisico e alla salute dell’individuo.

Vi ricordiamo di portare sempre la CXP Card che consente di vincere alcuni premi offerti dai nostri Partners/Sponsor e l'opportunità di iscriversi a Maratona e Mezza Maratona S.Antonio ad un costo base. Sarà presente il camper con il personale di Assindustria Sport a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Diamo una anticipazione per la prima uscita di Marzo della CXP : prendete nota che non sarà di giovedì, bensì di MERCOLEDI 6 MARZO, in concomitanza con la Giornata Europea dei Giusti; si partirà (stessi orari) nella zona dell'Internato Ignoto, quartiere Forcellini e sarà un momento di condivisione universale di quei valori di solidarietà ed umanità che hanno espresso i Giusti delle Nazioni, molti dei quali sono ricordati proprio nel Giardinio dei Giusti di Padova.

La presente news-letter è stata inviata a n° 6060 indirizzi e-mail validi (lista Corriperpadova).