Bella l'uscita di Giovedì scorso!! Grazie a tutti per lo spirito con cui avete "accettato" di partecipare aderendo all'iniziativa Andriolife. Vi invitiamo a visionare le foto e i video che abbiamo pubblicato in collaborazione con Fotoclub Padova e StreamChannelTv.

Prendendo spunto dal recente straordinario successo del Rugby Nazionale (Italia 23 -Francia 18) la Corri X Padova Giovedì prossimo 7 febbraio verrà ospitata nel Centro Sportivo Valsugana Rugby in zona Altichiero. Vi sono due possibilità di accesso: una da Via Arnaldo da Limena (Via Altichiero > Via Isarco) ed una da Via Querini, ambedue con la possibilità di parcheggiare vicino all'impianto. Apertura villaggio dalle 19.00, partenza come sempre alle ore 20.30. I percorsi sono visibili nel SITO ufficiale www.corriperpadova.it 

Gli amici del Valsugana Rugby hanno preparato una bella festa nella loro Club House (terzo tempo) e quindi al termine della corsa/camminata fermatevi con noi per festeggiare il Carnevale - è giovedì grasso - galani e frittelle offerti a tutti, pasta e fagioli con un contributo di 2€ - pollo e patatine a 5€.
Venite in maschera e la più simpatica verrà festeggiata durante la festa finale.
Potete anche organizzarvi in gruppi, ovviamente mascherati a dovere, nel tal caso festeggieremo anche il gruppo che si presenterà nel modo più originale.

Visto che promuoviamo il Rugby, Decathlon proporrà in vendita al Villaggio CXP articoli tecnici per questo sport ... i prezzi sono sempre speciali per i possessori della CXP Card e quindi chi volesse approfittarne...

Tra le iniziative dei nostri preziosissimi partners segnaliamo l'US Acli che promuove in particolare l'attività di Fit Walking, anche per chi partecipa con il proprio amico a 4 zampe: giovedì sarà presente a disposizione di tutti gli amanti degli animali la Dott.ssa Rebecca Ricci - medico veterinario - a cui potete rivolgere quesiti realitvi alla materia.

Per i Runners: state diventando tutti molto bravi, rispettando le andature dei pace-makers e indossando il Gilet ad alta visibilità; allora per molti di voi è giunto il momento di utilizzare un servizio Chip professionale, che il nostro partner Sdam può offrirvi ad un costo veramente irrisorio, con attrezzatura utilizzabile in tutte le manifestazioni da loro seguite, tra cui la Maratonina Riviera dei Dogi e la Maratona S.Antonio.
Vi ricordiamo di vidimare SEMPRE la CXP Card (al gazebo Sdam che trovate come ogni settimana a fianco dell'arco della partenza) perchè da questa settimana iniziamo con i contest per assegnare alcuni premi al termine della corsa/camminata, ovviamente riservati solo a chi si è registrato.

Da questa settimana iniziamo anche un'altro servizio, offerto da BrainCare: si tratta del "riscaldamento mentale" che alla pari del riscaldamento "fisico" già proposto da Fourm e da Health City è molto utile per affrontare con serenità e deterimanzione l'impegno e la fatica che si incontra durante la prova. Inizieremo con una fase sperimentale, che si terrà prima della partenza, dedicata inizialmente ai soli Walkers per poi, valutandone l'efficacia, allargarla eventualmente anche ai Runners. Resta sempre a diposizione per tutti gratuitamente uno psicologo/psicoterapeuta che sarà presente al gazebo rosso del Comune.

Nell'altro gazebo rosso vi sarà lo studio Web Tv di Alessandra Loro che questa settimana ospiterà gli amici del Rugby Valsugana, la Polizia di Stato (forse sarà anche presente Michael Tumi velocista padovano delle Fiamme Oro che ha realizzato il nuovo record italiano neli 60 metri indoor di corsa - migliore prestazione mondiale dell'anno), gli amici Sponsor/Partners di Alì Aliper (la famiglia Canella è ben rappresentata alla CXP con Matteo e Marco regolarmente iscritti ed in particolare quest'ultimo che non ha mai saltato una uscita), i rappresentanti della Croce Verde Padova che ci offrono ogni settimana il servizio di assistenza sanitaria e i podisti Fiasp e Marciapadova che ci racconteranno il calendario delle marce del week-end. Come sempre protagonista simpatico ed arguto Giorgio Ruvo, caricaturista anche questa settimana offrià la sua performance in diretta web.

Ricordiamo a chi, pur ricevendo la presente e-mail non avesse provveduto a completare l'iscrizione versano la quota di adesione e ritirando il Gilet, che è possibile farlo direttamente al Villaggio CXP grazie anche alla presenza di Superflash.

Vi aspettiamo !!

La presente news-letter è stata inviata a n° 5.696 indirizzi e-mail validi.