Giovedì prossimo, 24 Gennaio, la CORRI X PADOVA resta in "periferia" tornando al Parco Brentella dopo un anno, nello splendido Centro Sportivo dedicato alla memoria di Filippo Raciti e inaugurato  il 16 Maggio scorso da Sindaco e Questore di Padova.

Un connubio quello tra Comune e Polizia che continua a rafforzarsi grazie all'impegno di tante persone che credono in questa manifestazione che sta diventando il vero punto di riferimento del podismo (Running e Walking) a livello nazionale, grazie al costante apporto degli straordinari volontari di Fiasp, Marciapadova, Alpini e degli altri gruppi che garantiscono sicurezza, servizi, competenza, simpatia.

Dopo il grande successo di giovedì scorso al Palaghiaccio, si visita un'altra grande struttura comunale dedicata allo sport. VEDI 
Ricordiamo che l'ingresso è quello da Via Pelosa in zona Cave. 

Un ringraziamento particolare va alla direzione dell'Istituto Agrario San Benedetto da Norcia che ha concesso lo sviluppo di un circuito interno di circa Km 1,500 che consentirà ai Runners di correre in mezzo alle colture (alcune piante sono molto rare) seguite dagli studenti della scuola.

I percorsi sono come sempre già visibili nella home page del SITO ufficiale www.corriperpadova.it in cui è anche possibile vedere gli scatti  dei fotografi del Fotoclub Padova e le riprese video trasmesse in diretta web con le interviste di Alessandra Loro.

Questa settimana saranno ospiti della diretta, trasmessa via Web dalle 20.15 alle 21.30 circa sul sito www.streamchanneltv.com, per la Polizia di Stato Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro Atletica Leggera, per lo "Spazio Marce" il Comitato Provinciale Fiasp di Padova, per I "Nostri Sponsor" Veronica e Loreno Patron Distributori Diretti di Herbalife, per i "Nostri Partners" l'Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Seguite sempre le indicazioni dei trainers di HealthCity e di pace-makers che sono a vostra disposizione per farvi vivere una bella serata tra sport e salute ... e sempre indossando il Gilet ufficiale.

Vi aspettiamo !!

La presente news-letter è stata inviata a n° 5.670 indirizzi e-mail validi.