Cari amici della Corri X Padova, confidiamo di tutto cuore che il Santo Natale abbia portato serenità e gioia nelle vostre case. Naturalmente ora per molti è venuto il momento di smaltire un pò di ... panettoni accumulati durante le feste. La CXP è in vacanza ma vi ricordiamo la possibilità di allenarvi anche domani 27 Dicembre per l'ultimo giovedì dell'anno grazie agli amici del Boomerang Club che hanno messo in piedi (è proprio il caso di dirlo) la Winter Run - attività di allenamento che si terrà a Ponte San Nicolò e successivamente a Monselice il 3 Gennaio 2013 ... per aprire l'anno in perfetta sintonia con l'attività di allenamento a cui siete ormai abituati.

Pertanto chi fosse interessato a rimanere in forma in queste vacanze può avere le risposte giuste visitando il sito www.boomerangrunners.it per domani Giovedì 27 Dicembre 2012 ed il sito www.gpmonselicensi.it per Giovedì 3 Gennaio 2013.

================================================================

Abbiamo riflettuto molto se darvi anche una brutta notizia, ma l'amicizia e la stima che legava tutto lo staff della CXP a Franco Marcolin ci inducono a farlo anche se molti di voi non lo conoscevano, proprio come segno di riconoscenza per tutto quello che abbiamo fatto insieme per creare la line di abbigliamento della CXP: purtroppo lunedì scorso ci ha lasciato prematuramente ... troppo prematuramente. Ci uniamo con affetto alla famiglia ed ai suoi amatissimi ragazzi di Publitalia srl.

Questa e-mail è stata inviata a 5.502 indirizzi di posta elettronica validi.