Dopo il grande successo di giovedì scorso (erano presenti oltre 2000 persone), seconda uscita della Corri X Padova, con partenza sempre da Prato della Valle, lato Santa Giustina questa sera alle ore 20.30.
Il Villaggio CXP (ingrandito rispetto a giovedì scorso per occogliere tutti) sarà aperto fin dalle ore 19.00, per dar modo a tutti gli iscritti di visitare gli stand dei nostro partners/sponsor, di ritirare i gilet ed eventualmente provvedere al versamento della quota d'iscrizione presso il punto Superflash,  di effettuare il riscaldamento pre-corsa grazie alla collaborazione dei nostri Teams di Personal Trainers dislocati in ben tre punti della piazza e suddivisi tra Runners, Walkers e Fit-Walkers .... e di conoscere tante altre inizitive.
Attenzione: ricordiamo che NON sarà possibile iscriversi direttamente questa sera in Parto della Valle; chi fosse interessato potrà intanto registrarsi direttamente on-line nel sito VEDI le varie modalità e successivamente recarsi al negozio Decathlon di Via Venezia per completare l'iscrizione. 
Ricordiamo a chi è già in possesso della CXP Card rilasciata da Decathlon (vale anche come Fidelity Card) di confermare la presenza recandovi a "bippare" nel gazebo vicino all'arco della partenza, dove ci sono i ragazzi della Sdam con le apposite "pistole" per la lettura del codice a barre stampato sulla vostra tessera.
Chi fosse interessato a dotarsi di Chip può rivolgersi alla Sdam che offre questa possibilità al costo contenuto di € 15,00 che comprende il Chip stesso che diventa di proprietà e potrà essere utilizzato in tutte le manifestazioni Sdam (compresa la Maratona S. Antonio) ed il servizio di news che arriverà via e-mail con tutte le "prestazioni" della prova. 
Ai futuri iscritti ricordiamo che stiamo rapidamente esaurendo le scorte della prima fornitura di gilet ad alta visibilità ... niente paura se non riusciste ad avere il vostro gilet fin da queste prime uscite: il materiale verrà consegnato comunque entro la fine del mese e potrete ritirarlo direttamente al Villaggio CXP quando disponibile; sarà nostra premura comunicarvi quando potrete trovarlo allo stand.
Vista la grande affluenza di partecipanti, esiste un grosso problema di parcheggi: l'invito è ovviamente di venire in compagnia con amici, utilizzando un minor numero di automobili oppure, ancora meglio, di venire con altri mezzi meno ingombrati, oppure almeno di parcheggiare non proprio in prossimità del villaggio ... ci sono sicuramente posteggi liberi nel raggio di qualche centinaio di metri  dal luogo della partenza.
Questa sera in Prato della Valle sarà possibile parcheggiare anche nell'area di fronte alla Loggia Amulea entrando dal varco lato stazione dei Carabinieri.
Ricordiamo che gli altri varchi di accesso al Prato di fronte a Via Luca Belludi e di fronte alla Pizzeria Zairo resteranno chiusi.
Visitate il nostro sito www.corriperpadova.it e visionate i percorsi predisposti dalle FF.OO che sono già pubblicati.
Saluti. A stasera.