Ci siamo! Domani Giovedì 5 Luglio saluteremo con una grande festa l'allegro popolo della Corri X Padova.
Sarà ancora una volta una grande occasione per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in noi, da utenti, da volontari, da partners, da sponsor.

Vi aspettiamo in Prato della Valle, l'allestimento del Villaggio CXP inizierà dalle ore 18.00, la partenza come sempre alle 20.30 ... Vorremmo veramente che ci foste tutti domani ... i percorsi Runners e Walkers  sono stati studiati da Paolo Venturini e dallo Staff della CXP in modo da risultare particolarmente godibili soprattutto sotto il profilo "paesaggistico" e ... culturale: infatti vi 
sarà per i corridori un circuito con due giri da poco più di 4 km con l'attarversament dei più bei punti del centro storico di Padova: in particolare si attraverserà il Castello Carrarese, entrando da Piazza Castello ed uscendo alla torre della Specola. Oltre a quello dei runners e dei walkers è stato tracciato un ulteriore percorso Handbyke per persone con disabilità che parteciperanno alla finale di CXP nell'ambito dell'iniziativa "Sport anch'io" del Comune di Padova; saranno simpaticamente accompagnati da due "stereocicli" Segway della Life Tree Mobility.
 
La partenza alla presenza del Questore Vincenzo Montemagno, del Sindaco Flavio Zanonato e dell'Assessore allo Sport Umberto Zampieri,  sarà salutata dalla Fanfara dei Bersaglieri in congedo che intoneranno l'inno nazionale è daranno la carica a runners e walkers.
All'arrivo ci sarà un ristoro particolarmente curato e sostanzioso, allietato da esibizioni sportive proposte da Forum Centro Benessere ...  e poi, quando tutti saranno tornati, grande festa per i collaboratori, partners e sponsor compresi, che saranno ospitati per un momento conviviale a loro riservato nella prestigiosa terrazza della Loggia Amulea.
Ricordiamo che molti dei nostri partners e sponsor allestiranno un proprio spazio espositivo, proponendo materiale promozionale, gadget e ... prelibatezze varie .... quindi NON MANCATE !!
 
Per evitare complicazioni "logistiche" NON effettueremo il servizio di rilevamento del tempo con il trasponder ... ritireremo i CHIP per tutta la serata, pertanto organizzatevi per risparmiare tempo di arrivare con la ricevuta già pre-compilata, scaricabile da QUI.
Vi ricordiamo che è ancora possibile segnalare la preferenza per uno dei 18 loghi pubblicati sul sito della CXP VEDI prima della decisione della Commissione preposta alla valutazione finale.
 
Puntata conclusiva anche di CXP News in onda su TV7 Triveneta nello spazio di Emiliano Schincaglia e Damiana Schirru TV7 alle 7. VEDI  (attendere pubblicazione della puntata di oggi).
 
Infine siamo a promuovere ancora una volta l'abbigliamento ufficiale della CXP per chi volesse acquistarlo ... in extremis ... VAI ... ma non disperate, il materiale si può sempre prenotare on line dal sito di Publitalia SRL  e ritirarlo direttamente nella sede di Superflash, l'agenzia della C.R.V. di Via VIII Febbraio a Padova.
 
GRAZIE A TUTTI !! Guardate QUI quanti sono gli amici che ci hanno aiutato in questa seconda edizione della Corri X Padova, rendendo possibile a così tante persone di ritrovarsi per 31 volte il giovedì sera, in allegria, in sicurezza, in amicizia. A questi aggiungiamo anche il grande fotografo Ruggero Cherubini che con grande capacità tecnica ed artistica ha fedelmente documentao ogni settimana la nostra/vostra attività (ma non dimentichiamo anche il grande lavoro fotografico fatto da Francesco Renna per il Marciapadova).
 
Un ringraziamento particolare va ai nostri validissimi web-masters e web-designers Federico Ursic e Paride Smania della Polizia di Stato e Antonio Sostero e Andrea Ferro del Comune di Padova per il loro sapiente (e paziente) lavoro che ci ha consentito di tenervi sempre informati.
 
La prossima settimana invieremo un questionario dulla "Customer Satisfaction" (si dice così ... se una cosa vi è o non è piaciuta ...fatecelo sapere rispondendo alle semplici domande che vi sottoporremo - grazie).
 
I podisti della CXP non vanno in vacanza ... dal 19 luglio vi aspetta la SUMMER RUN ... buon divertimento !!