Vista la concomitanza con la semifinale dei Campionati Europei di Calcio che vede impegnata la Nazionale Italiana la sera di Giovedì 28 giugno e di conseguenza delle Forze dell'Ordine che saranno in servizio in città, la serata finale di CXP è rinviata a giovedì 5 luglio 2012.

Quindi giovedì prossimo saremo tutti a tifare Italia ma lo staff della CXP sarà comunque presente in Prato della Valle con un gazebo dalle ore 18.30 alle ore 20.30 per ritirare i CHIP di coloro che volessero restituirlo. Precisiamo che il CHIP si potrà ovviamente restituire la sera dell'ultima uscita del 5 luglio in Prato della Valle o successivamente fino al 13 luglio presso gli uffici del Comune allo Stadio Euganeo. Ricordiamo che in caso della sua mancata restituzione per smarrimento o altro sarà necessario corrispondere l'importo di € 10 a titolo di rimborso del materiale alla azienda che ci ha fornito il servizio. Per restituire il chip è necessario compilare l'apposita ricevuta che potete scaricare QUI  e consegnare, assieme al chip ovviamente, opportunamente compilata nella sua parte superiore. 

Seguite la puntata televisiva di TV7 alle 7 "CXP News" che si terrà regolarmente Mercoledì 27 giugno su TV7 Triveneta. VEDI

Visto lo "slittare" dell'ultima uscita della CXP anche il termine per la consegna degli elaborati relativi al Concorso aperto per la realizzazione grafica del logo "Padova Capitale del Running" è stato spostato: gli interessati potranno far pervenire il materiale  entro lunedì 2 luglio p.v. a mezzo e-mail a infosport@comune.padova.it e potrà essere in JPEG o PDF di peso massimo pari a 1 mb.Un'apposita commissione interna al Comune di Padova selezionerà quanto pervenuto e Il Mattino di Padova pubblicherà nel proprio sito web i lavori più interessanti sottoponendoli ad un giudizio pubblico di gradimento di cui verrà tenuto conto da parte della commissione stessa per l'assegnazione finale che avverrà il 5 Luglio in occasione dell'ultima uscita stagionale della Corri X Padova in Prato della Valle. Vi segnaliamo alcuni lavori già pubblicati sul giornale e nel sito del Mattino VEDI. Gli elaborati saranno visibili pure nei siti del marciapadova della FIASP e naturalmente del Corriperpadova e della pagina di Facebook di Infosport.

Siamo vicini con grande affetto all'amico Maurizio Meneghetti, alla sua famiglia ed ai suoi colleghi di Non Solo Sport per l'immane disgrazia che l'ha colpito: la scomparsa in un incidente stradale dell'amatissimo figlio Alberto, avvenuta Domenica mattina. VEDI articolo. A lui le più sentite condoglianze da parte dello staff della Corri X Padova.