Ritorna il connubio tra Podismo e Rugby: dopodomani giovedì 26 aprile il villaggio della CXP ancora una volta ospite degli impianti sportivi del Valsugana Rugby in via Querini 7 (si entra anche da Via Beato da Limena ) - zona Altichiero. I percorsi per i Runners ed i Walkers sono gli stessi del 1 dicembre scorso, visto il consenso ottenuto in quella occasione. Raccomandiamo come sempre di prestare attenzione alle asperità del terreno, dato che, lo ricordiamo, si corre (e si cammina) su fondo non sempre omogeneo. 
Siamo presenti al Valsugana perchè domani 25 aprile si terrà il 28° Torneo di Rugby educativo "Città di Padova" riservato ai ragazzini tra i 6 e i 12 anni. Lo Staff dell'organizzazione guidata dal presidente Fabio "Trebbia" Beraldin, ci metterà a disposizione la stupenda struttura sportiva anche per il "nostro" terzo tempo di giovedì.

Tra gli sponsor della Corri X Padova vi è anche l'Epitech Group, una importante azienda che si occupa, tra l'altro, del benessere del piede: sarà quindi presente anche un podologo che potrà dare gratuitamente consigli ed indicazione per chiunque abbia problematiche specifiche. VEDI 

Proseguento il tema del piedi, ricordiamo sempre la possibilità per tutti di provare gratuitamente le fantastiche scarpe tecniche di Nike grazie alla collaborazione con Non Solo Sport, nostro partner primario: i consulenti Mattia Picello e Marco Marsadri (due atleti di fama nazionale) sono a disposizone nel gazebo NikeRunning.

Questa settimana anticipiamo la news-letter al martedì dato che domani è festa; anche la consueta rubrica televisiva su TV7 Triveneta "CXP News" in onda il mercoledì mattina non andrà in onda. Le puntate precedenti si possono vedere QUI

Tutte le notizie e le informazioni sono disponibili su www.corriperpadova.it  

Buon 25 Aprile !!